Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Alessandro

Sono distrutto.Oggi 26 febbraio sarebbe stato il terzo anniversario del fidanzamento con la persona che amavo.Ma un mese fa, ella mi chiamò e mi disse "basta è finita, mi sono innamorata di un altro".Come se non fossi mai esistito.E tre giorni prima mi diceva che mi amava e che senza di me non avrebbe saputo come fare.Non ho più voglia di vivere.Ho 23 anni e mi sento distrutto.Tutto fuori mi appare così inutile, non ho più voglia di uscire penso oramai di essere entrato in depressione.Mi sembra tutto così lontano e distorto, senza un senso.

26 febbraio 2006 - Milano

Categoria: Solitudine

da Eryka

Ale hai ankora 23 anni...la vita continua ancora questa ragazza si vede che nn ti meritava veramente...ne troverai un altra sicuramente migliore di questa basta che esci un pò e vai a divertirti! nn concludi niente startene chiuso a casa anzi è peggio..ascolta il mio consiglio vai fuori esci cn i tuoi amici e incontrerei persone nuove ciao!!

26 febbraio 2006

da lara

ehi non ti buttare gui lo so che dura a me è capitata la stessa e identica cosa e ho pianto x 4 mesi ma apri gli occhi il mondo continua e non sprecare la tua vita a pensare al passato. lei non ti merita, non sa capire quando una persona la ama veramente propio come hai fatto tu!!!! vedrai ne troverai un altra che ti amera allo stesso modo come hai amato lei!!!! sorridi senno la belle raga non ti trovano affascinante:)

26 febbraio 2006

da cristi

Caro Alessandro secondo me stai sbagliando a dire queste cose...è vero tu manca tanto la ami ma devi guardare avanti la vita è bella e vale la pena di essere vissuta tu hai solo 23anni e già stai in depressione per una come la tua ex?
tu stai fuori altro che depressione!!!
capisco che per te era importante però devi cmq continuare a vivere perchè una volta che si è caduti in basso tanto da toccare il fondo te lo dico per esperienza è difficile a risalire in alto quindi continua la tua vita e credi un pò di +in tutto quello che fai senza rimpianti !!!
dai un bacio

26 febbraio 2006

da Angelo Azzurro

Mi dispiace molto per tutto quello che hai e stai passando, ma se ho deciso di risponderti è perchè anch' io ho passato il tuo stesso periodo. All' inizio ti sembra come se l' intero mondo ti cascasse sopra la testa ma poi te ne farai una ragione perchè non si può tornare indietro e continuerai a vivere.L'unico consiglio che posso darti è quella di non deprimerti mai come ho fatto io che adesso mi trovo in una clinica per anoressici ma qui parliamo di te nn di me quindi vivi e fai vivere e soprattutto ama e lascia amare perchè è la cosa più bella del mondo e detto fra noi di ragazze ce ne sn 1000 e anche se all' inizio può sembrare difficile trovarne una = alla tua ex prima o poi ti innamorerai di nuovo ma tutto qst dipende solo ed esclusivamente da te.Il vero problema da porsi è dimenticare il passato o guardare il futuro? Io anche se molto in ritardo ho scelto la seconda e bè mi trovo bene.Buona fortuna!!!! Anche se credo nn leggerai mai qst parole

26 febbraio 2006

da Anonima 25

Caro Alessandro, ti capisco benissimo perchè ho vissuto la tua stessa situazione e so come ci si sente in questi casi. So che ora può sembrarti una banalità, ma CREDIMI con il passare del tempo ti sentirai meglio, il dolore che provi ora diverrà più sopportabile, fino a sfumare del tutto.
In questo momento così duro cerca di distrarti, di uscire il più possibile anche se non ne hai voglia, sfogati con i tuoi amici.
Lo so, non ti sono stata di grande aiuto, ma cerca di farti forza, non dobbiamo permettere a nessuno di disgruggerci la vita.
Un abbraccio.

26 febbraio 2006

da shirivasta

ciao alessandro... ! ti scrivo x dirti che so che è molto triste, e molto brutta la situazione che stai passando ma prima o poi tutte le cose, anche le + brutte, anche quelle che ti fanno pensare che non ce la fai più ad andare avanti, prima o poi passano, anche se purtroppo il dolore nel cuore ti rimane sempre...hai 23 anni, goditi la vita!!!! cerca di divertirti il + possibile, e ricorda, il dolore, o è breve, o sopportabile...mi raccomando, divertiti, la vita è bella e piena di sorprese!!!! baci baci

26 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »