Vita

da Uno come tanti per Destino Bastardo

Sono mancato un bel pò...motivazione che non voglio particolarmente specificare, ma che voglio almeno poter sfogare!
Come commentare questa mia esperienza non lo so...ma sicuramente mi ha riportato a quasi 12 anni fà..quando mi son risvegliato quella mattina dopo giorni d'incoscenza chiamata medicalmente "coma" e vedermi lì con tutti quei fili..quel bip...silenzio...bip...e poi ancora e ancora quel maledetto bip mi ha messo paura, anche se magari avrei potuto prenderla diversamente e sarebbe stato tutto meno pesante, ma i ricordi alle volte ti offuscano la mente e dentro senti e vedi solo le cose negative e quello che di piu brutto hai vissuto specialmente se in quella tipo di situazione tra piu e meno ci si é passati!
Mi sono ritrovato in un letto con una persona accanto che nemmeno conoscevo messo peggio di me.
é successo tutto cosi all'improvviso un malore..e mi sono ritrovato come in un sogno...a capire tutto quello che stava accadendo sentire la voce di mia mamma che ancora una volta ha vissuto quasi la stessa situazione dico quasi xché quella maledetta volta di 12 anni fà io ho (inconsapevolmente e saputo dopo tanti giorni praticamente dopo il periodo che mi sono ripreso ed ero un po piu stabile) perso mio padre ma stavolta x fortuna a sostenerla un po c'era il suo compagno che ormai é da tanti anni che fà parte della nostra famiglia..insomma era come un sonno sveglio, strano e difficile da spiegare come sensazione..é successo tutto in una manciata di minuti, una volta in ospedale e stato come prendere uno scoock ( non so neanche se si scrive cosi) non mi vergogno a dire che sembravo un pazzo xché mi sono messo ad urlare volevo andare via da lì xché i ricordi hanno iniziato a tormentarmi, vivevo dei piccoli e paurosi flasch del mio passato...quel passato che mi ha portato vià TE..che ancora oggi mi maledico x quella bast*rda testardagine che ho avuto nei tuoi confronti..e tu a darmele sempre vinte...e in pochi millesimi di secondi hai dovuto lasciarmi!
Piango e non mi vergogno di dirlo...ho avuto paura, ero terrorizzato, e fragile come un bambino...
Proprio ora mi viene di pensare a qualcosa di brutto ma pur sempre vero, un attimo siamo qui e viviamo di tantissime emozioni e un attimo dopo non siamo altro che ricordi esistiti...e ti spegni con un niente
questa mia dedica sarà confusa, salto da un momento all'altro e credo anche che chi si ferma a leggerla magari si chiedie xché venirlo a raccontarlo quà...
Beh a dire il vero un xché piu che specifico cé...e da un paio di anni che sono qui..che entro e che ho conosciuto persone a cui o dato..ricevuto..condiviso e litigato ecc ecc star qui a dire quante ne ho combinate non finirei nemmeno x domani!
Ora come ora ci sono persone a cui tengo altre con cui ci passo il tempo scherzando e kazzegiando...quindi credo boh che questo mio sfogo di paura l'ho sentito di scriverlo qui ma non mi và di dire chi sono anche xché ho voluto sempre farmi vedere come quello che non é amico.compagno o conoscente x quello che purtroppo in vita mia ho vissuto, ma x quello che dò e che cerco di fare!
Solo una persona in particolare sà quello che ho passato in questi 4 giorni...
Ho avuto il suo sostegno proprio x come avrei voluto, purtroppo la lontananza e quella che é,ma ha saputo darmi tanto!
CHIUDO qui questo mio sfogo magari anche incompreso da voi ma patuto da me, che credo mi abbia un po segnato, in tanti e diversi punti di vista!
MI MANCHI PAPÀ...

26 febbraio 2006

Categoria: Vita

da Anonimo

ciao, penso ke poki hanno passato quello ke hai passato tu, ma questo è un motivo x renderti+forte, nn si è mai preparati a soffrire, ma questo è il destino, la vita, ke lo vogliamo o no!!tuo padre sarà sempre con te, nei tuoi ricordi, nelle foto, negli oggetti ke vi accomunano, ma sopratutto nel tuo cuore!!!jim morrison disse:non piangere quando muore un amico, ma piangi quando l`avrai dimenticato xkè sarà allora ke l`avrai perso veramente!!tuo padre immagino ke nn sia stato solo un amico, ma molto di piÙ ma spero di averti dato un po di conforto!!!

26 febbraio 2006

da SaiKiSoNo

nn c'è bisogno di parole... di frasi...di commenti... per dire tutto quello che esprimono le tue parole...mi dispiace troppo questo è vero ogni volta scopro cose di te che nn sapevo...

... SENZA PAROLE...

ci sono amici e persone speciali quando ne hai bisogno bussa al loro cuore sono sicuro che apriranno... ciao amicozzo mio...

1 marzo 2006

da io

è vero.. è passato qualche giorno da quando hai scritto questa dedica.. e per vari motivi nn sono riuscita a dire prima la mia.
anche se nn te l'ho mai detto, queste parole da quando le hai scritte, le leggo e rileggo milioni di volte!
nn scrivo qui quello che penso.. quello che vorrei farti sapere! preferisco dirtelo a voce
per ora mi basta dire che per te farei qualsiasi cosa! e nn cambiare per niente al mondo..
i tuoi sbalzi di umore.. la tua testardaggine.. il tuo modo di esprimerti quando sei offeso.. pregi o difetti non lo so, ma sono una parte di te che amo!
ti adoro.. e non ti perderò mai

2 marzo 2006

da pazzarello

caspiterina..x nn dire azzo!
ankora nn riesco a capacitarmene..
mi hai detto " vuoi leggere 1 roba priva della mia vita? " e t ho detto si xkè sei mio amico e mi piaceva condividere qlc cn te..xo nn mi sarei mai, e ripeto mai immaginato tale cosa..
t scrivo e nn riesco a formulare pensieri, parole, frasi da poterti dire x consolarti..nn so cm tu abbia fatto caro amico a sopportare tt qs..
sl a leggere la dedika mi sn venuti i brividi..parola dopp parola mi rendevo conto del tuo dolore e realizzavo cio' ke leggevo..
ripeto, nn ho parole x esprimere cio' ke provo adesso..sappi ke nn è 1 sentimento di pietà..ma di comprensione e di sostegno ke cmq mi farebbe mlt piacere darti!
sei un vero amiko e sn fiero di essere tuo amico..
l'unica cosa ke poxo fare e sperare di riuscire col tempo a farti ridere cm sto facendo cn le mie battutine del cavolo ke xo spero t poxano rendere tt piu' facile o, almeno, meno pesante..
cmq ci saro' sempre x te xkè da amico nn t trascurero' mai, soprattutto nei momenti di bisogno!
1 abbraccio
tu sai ki

1 aprile 2006