Mi manchi

da Anonimo

la vita è proprio strana...quando stai x realizzare un sogno ecco che diventa qualcosa di evanescente e scompare lasciandoti un vuoto dentro che miliardi di lacrime non potranno colmare...cerchi di reagire, di dimenticare, di trovare la forza di andare avanti...ma all'improvviso inciampi in un ricordo, la tristezza pervade il tuo cuore e ricominci a pensare a lui, al suo sorriso, al suo abbraccio, al suo modo di coccolarti e farti sentire viva..ti ricordi di quando ti chiamava piccolina e i vostri mondi si apparteneano..pensi a quanto era immenso l'amore che provavi x lui e a quanto lo è ancora.ti distrai, corri via, sfogli velocemente le pagine della tua vita nel tentativo di andare avanti, di trovare un nuovo amore, un nuovo palpito che dia un senso alla tua vita...e appena pensi di averlo trovato, ecco che il suo ricordo si fa vivo in te...ti rattristi e cominci a vivere nelle mura di un mondo irreale, costruito di ricordi fluttuanti che si combinano all'immaginazione e danno vita ad un'emozione, che anche se solo x un'attimo è in grado di riportarti alla vita...e continui a vivere nei tuoi sogni... nel frattempo la vita ti passa davanti e tu ti accorgi che non puoi fare nulla x fermarla, x tornare indietro a quando avevi lui...poi un giorno, camminando x sradalo incontri mentre aspetta la sua nuova ragazza...è così preso da lei che neanche si accorge di te...allora pensi a quanto ti manca e a quanto vorresti averlo tutto x te...lo vedi stringerla fra le brracciae sorriderle e ti accorgi che la sua vita ora è con lei.gli auguri di essere felice e speri che qualche volta, guardandosi alle spalle si ricordi di te...poi ti asciughi la lacrima che ti riga il volto e capisci che devi farcela x te, devi cercare di essere serena e di volerti bene.fai un sorriso e dici:è da quì che comincia la mia nuova vita!mirko...non sai quanto sei importante x me...non avrei mai pensato che un giorno sarebbe finita così...ti voglio bene...sei la cosa più importante della mia vita...è brutto sapere di non esser mai stata nulla x te...per tuo amore farei tutto, darei anche la mia vita, credimi...ti amo!tua piccolina

26 febbraio 2006

Categoria: Mi manchi

da CRISTINA

certo che sn ttt uguali!!!ti giuro che ciò che hai scritto mi sembra di averlo scritto io!!anche il nome del raga è simile...lascialo perdere e nn farti del male da sola che nn serve a niente!

26 febbraio 2006

da anonima

ciao,
si, sn tutti uguali gli uomini, sanno solo far del male, giocano cn i sentimenti altrui senza scrupoli.
Se ne lavano le mani cn frasi fatte, tipo.. è umano sbagliare... ci sn alcuni bastar**i che se ne escono cn frasi tipo: io nn ti ho mai illusa..ecco questi sono i peggiori..
sai cosa vi dico ? mandiamoli aff...lo.. e cerchiamo di guardarci intorno che sicuramente ci sono persone migliori di loro.
In bocca al lupo
ciao

27 febbraio 2006

da anonimo

è la vita..!! queste esperienze ti fanno crescere.. e non pentirti di averle vissute!

28 febbraio 2006