Amicizia finita

da dany per betta

Ciao betta..
È inutile dirti che non mi sei mancata.. per me eri la mia migliore amica, abbiamo avuto una discussione.. pensavo fosse come tutte le altre invece si è rivelata tutt?altro.. ormai era più di un mese che non ci parlavamo, non riuscivamo neanche a guardarci negli occhi e ammettere che avevamo sbagliato entrambe!quanto avrei voluto diventare di nuovo amiche inseparabili.. ma le tue parole mi avevano fatto troppo male.. io ho sbagliato solo perché ho ripagato con la stessa moneta con cui tu mi avevi fatto piangere!io ti ho voluto bene come una sorella, abbiamo sempre condiviso tutto dai momenti più belli a quelli più brutti.. e chi se lo sarebbe immaginato che la nostra amicizia potesse finire così???chi si sarebbe immaginato che io e te come due sorelle arrivassimo a tal punto di non rivolgerci più la parola???ci sono stata male ma non volevo ammetterlo.. mi capitava di pensare a te.. sperando che un giorno i ricordi potessero di nuovo tornare realtà.. ma sapevo benissimo che tutto ciò non sarebbe mai accaduto.. ed è per questo che mi veniva difficile dirti?BETTA MI MANCHI!? invece eccoci qui di nuovo amiche (certo non come prima)
Per me eri una persona importantissima ed per questo che mi è restato difficile cancellarti dal mio cuore.. ora in tutte le maniere stai cercando di chiedermi scusa, io ti ho perdonata però le tue parole non le posso certo dimenticare.. anke io devo chiederti SCUSA x il mio comportamento..lo so che in un momento di rabbia si può dire di tutto, ma in una situazione come la nostra dovevi riflettere prima di parlare!mi hai detto che non erano parole che pensavi veramente.. io ti credo!
Questa lettera l?ho scritta con la speranza di fartela leggere ma tanto lo so? che non ci riuscirò mai!
Va bè ti saluto con un grande bacio.. dany!

26 febbraio 2006 - Roma

Categoria: Amicizia finita

da Anonimo

ormai è più di un mese che nn ci parliamo..che nn riusciamo neanche a guardarci negli occhi e ammettere che abbiamo sbagliato entrambe...quanto vorrei tornare ad essere amiche inseparabile...ma mi hai fatto troppo male...dicendomi quelle cose..alessia ti ho voluto sembre bene come una sorella abbiamo sempre condiviso tutto dai momenti più belli a quelli più brutti..e chi se lo sarebbe immaginato che l'amicizia tra me e te sarebbe finita così???chi si sarebbe immaginato che io e te due amiche da sempre inseparabili arrivassimo a nn rivolgersi la parola???ci sto male ma nn voglio ammetterlo...spesso mi capita di pensare a te..sperandi che un giorno i ricordi possano diventare una nuova realtà..ma so che nn accadrà mai..è vero ti ho voluto troppo bene..ma ora quello che provo per te è odio...delusione rabbia..per questo mi viene così difficile dirti... ale mi manchi scusa ma questa era la dedica che intendevo..la scritta una mia amica e pensavo si fosse firmata..nn è bello copiare le frasi degli altri...e la tua lettera mi sebra identica!!!risp... per darmi spiegazioni

27 febbraio 2006