Amicizia

da Virginia per Nunzia

Stavo ascoltanto la nostra canzone..."Lo squadrone siamo noi"... sei partita ieri, non ci potevo crederci, o meglio non volevo crederci!
Tanti anni passati insieme...io non potevo fermarti..non potevo bloccare il tuo "sogno" eppure credimi se solo avessi potuto avrei gridato, cn tutta la voce che ho "Non partireeee"! Ma questo comportamento egoista avrebbe leso di più a me che a te!
Amica mia mi mancherai così tanto, e solo Dio sa quanto dolore ho dentro in queste ore! Scusami se sn scoppiata a piangere, so che tu non volevi lacrime...e grazie per i tuoi abbracci! Con te ho passato gli anni più belli della mia vita, e spero ch questa lontananza ci serva solo a capire qnt vera e solida sia la nostra amicizia!
In bocca al lupo marinaia...
Ti voglio bene
Virginia

27 febbraio 2006 - Napoli

Categoria: Amicizia

da Linda

Virgi hai scritto davvero una dedica bellissima per la tua amica, si vede che le vuoi veramente tanto bene e che siete legate da un legame molto forte. Ma come hai detto tu, anche io credo che questa lontananza vi servirà per avere un'ulteriore conferma di quanto solida sia la vostra amicizia...
Non preoccuparti, vedrai che quando tornerà la vostra amicizia sarà ancora più bella, avrete tante cose da raccontarvi, e sono sicura che condividerete tante altre esperienze insieme!
Baci!!! da Linda

27 febbraio 2006

da mattia81

La vita spesso di mette di fronte certe prove e certi ostacoli che devi superare, questo e' uno, la lontananza di un amica.
Sono convinto che non sara' piu' come prima perche' ora lei sara' lontana pero' se era tanto vera e forte come dici non si potra' dissolvere nel nulla, forse sara' ancora piu' bella e forte di quanto non lo era, il destino gioca strani scherzi a volte, comunque non l'hai persa, lei sara' sempre con te e se ne avrai bisogno sono sicuro che ti aiutera', l'amicizia e' per sempre.
buona fortuna

mattia81

27 febbraio 2006