Pensieri

da sabry

Domani è un giorno fondamentale per me. Viene a trovarmi mia madre. Sono fiera della sua decisione, finalmente qualcosa si muove in tutta questa situazione ambigua. Finalmente una scelta da parte sua, forse per la prima volta nella sua vita ha consapevolmente scelto me a mio padre. Ora è lui ad essere lasciato, abbandonato e lei viene qui da me. Continuo a ripetermi che non significa poi tanto, che è un suo dovere di madre, ma è davvero surreale, per come finora sono andate le cose. Eè surreale perchè ormai, al punto in cui sono arrivata, da lei non posso e non devo piu' aspettarmi niente. Chiarimenti? sul passato?..ormai è stato sviscerato tutto, sono io che devo metabolizzarlo, mandare giu' il boccone amaro, farlo in mille pezzettini, digerirlo ed eliminarlo. E non aspettarmi nulla, perchè ormai i puntini sulle i ce li ho messi io, e finalmente ho preso anch'io le mie decisioni, dolorose ok, ma ne sono fiera.
Domani è domani e si vedrà.
Ti aspetto, mamma

27 febbraio 2006 - Milano

Categoria: Pensieri

da Giulia

sabry è 1 cs stupenda... tua madre t ha scelta ed è 1 cs veramente speciale..spero doma andra tt bene, s vd da cm scrivi ke te lo meriti..

27 febbraio 2006

da Sabry

Ma grazie Giulia, che carina che sei...
Spero anch'io che domani vada tutto bene, me lo auguro con tutto il cuore..
Scrivero' ancora di questo, ne avro' bisogno..
Ti abbraccio, grazie ancora

28 febbraio 2006

da mimi

E' arrivata la resa dei conti o più semplicemente è arrivato il momento di perdonarla. Spero che presto mi racconterai. Sii forte, ma comprensiva, non punirla di nuovo.
In bocca al lupo e un mega abbraccio, tua Mimì

28 febbraio 2006

da erre

ehi.. ci sono sempre eh :) anche se ci scriviamo tutti i gg, mi va di risponderti anche sul sito..
oggi è il grande giorno. mi sono dimenticata stamattina di chiederti come stai, se sei agitata o preoccupata...
sii forte mi raccomando, le tue decisioni le hai cmq prese mi pare..
un abbraccio

28 febbraio 2006

da Sabry

Grazie Mimi', grazie Erre, sapete già in dettaglio come mi sto sentendo.
Non so come farei senza il vostro appoggio, ne ho bisogno ma adesso giustamente devo contare innanzitutto sulla mia forza, e voi mi aiutate a credere in me. Non smettete, vi prego.
Vi voglio bene, scusate se non vi scrivo ad una ad una ma sono un po' stanza. Non potevo fare a meno di tornare un po' nel sito a vedere le ultime, ci sentiamo prestissimo.
Questa è solo una delle mie inciampate, ormai funziono così.
Vi abbraccio tutte e due, tantissimo
GRAZIE

1 marzo 2006