Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da lacrima

è qnd ti rendi conto ke vieni sempre x seconda x tutte le persone ke conosci ke capisci di qnto sei sola e di quanto le persone non t abbiano capito. e arrivi alla sera qnd esci e nessuno noterà il tuo nuovo anello. o la tua nuova filosofia d vita. la solitudine è tremenda.

27 febbraio 2006

Categoria: Solitudine

da PikStelSenzCielo

e allora tira fuori il tuo essere..
e fatti notare..è difficile, lo so..

27 febbraio 2006

da Anonimo

Ciao, sono l'anonimo del messaggio pubblicato dopo il tuo...Capisco perfettamente il tuo sfogo, è quella che avrei voluto scrivere anch'io...La sensazione di essere sempre secondi, di venire sempre dopo...Contattami, possiamo parlare, penso potrebbe essere utile per entrambi...Grazie, in bocca al lupo.

27 febbraio 2006

da reves

Ciao Lacrima,
mi rispecchio in ciò che dici.
Non mi và di essere seconda nei pensieri di persone che per me sono importanti.
Eppure...
Non mi và di competere, non mi và di combattere, non riesco a portare l'attenzione degli altri su di me perchè non mi va, perchè vorrei che certe persone mi apprezzassero per ciò che sono realmente.
Non riesco a sorridere e a sparare cavolate mentre mi sento distrutta e desolata;per cui quelle certe persone gireranno il culo e faranno comunella con altri/e che sorridono e sparano cavolate.A nessuno importerà della mia faccia tirata, mi gireranno al largo e cominceranno a valutarmi(poco) solo quando tirerò cavolate anch'io.
L'altra sera al pub mi sono accorta che di tutte le persone al tavolo a nessuna sbatteva davvero di me o di quello che sono.Nessuno mi avrebbe aiutata nei miei momenti di bisogno.

Vorrei essere importante e mi sento effimera.

Rispondi se vuoi, ciao.

27 febbraio 2006

da Auanagana Bob

Questa volta non la penso come gli altri.
Vedila in un altro modo, perchè secondi?
A chi?
Dov'è la gara?
Non c'è gara, non esiste, abbandona la competività per essere solo te stessa, unica, irripetibile e se lo vuoi affascinante non dall'oggi al domani ma costruendo una personalità con i fiocchi, con calma e vedrai, abbandona ogni forma di competività che questa società vuole imporre e espandi te stessa le tue prerogative le belle cose che hai, senza tensioni e vedrai
che fascino che trasparira in te, unico e originale, spero che se l'otterrai non ti sentirai "la prima", perchè poi ti chiederò,
la prima di che?
La persona che amo veste in un modo tutto suo, senza aver preso un modello ma creando
uno stile veramente personale e devi vedere
che riscontro che ha, le amiche cercano di
imitare il suo stile personale, perchè piace.
Ho soltanto cercato di farti un esempio qualsiasi che ti può dare idea di quel che dico.
Quindi apri la tua mente e il tuo cuore e
espandi la tua personalità amorevolmente e
non ti sentirai più seconda e più prima con nessuno!
Un bacione.

28 febbraio 2006

da reves

Per Auanagana Bob:
E'bello credere in una vita senza competitività, ma le gare sono ovunque e se tu ti rifiuti di gareggiare rimani fregato;è questo ciò che mi fa star male al momento.
Vorrei davvero correre senza concorrere, ma credo che questo non sia il mio periodo.
Per vedere le cose in rosa bisogna per lo meno costringersi alla positività, ma in certe fasi della vita non si riescono a cogliere le sfumature.
Beh, comunque io ho il mio stile e mi vesto come voglio;a qualcuno piace, ad altri no.
Ma non mi creo uno stile per diventare affascinante e piacere necessariamente.
Senza vestiti e fronzoli vari che tolgono campo all'estetica, trionfa ciò che vale la pena di conoscere realmente.

28 febbraio 2006

da Fabrizio

Auanagana, come sempre hai capito molto poco della dedica. Ciao piccola Lacrima, lo so è brutto non essere la persona più importante per nessuno, però questa può essere solo una situazione temporanea, credo capiti anche a persone con molti amici di non essere il miglior amico di nessuno di loro e di non avere una compagna o un compagno d'amore. Però poi passa, si trova qualcuno per cui sei la persona più importante e ti prende una gioia immensa, niente più dolore! Forse noi persone profonde dobbiamo aspettare di più per trovare questa persona, ma solo pensare allla gioia che avremo quando la troveremo dovrebbe darci la forza di andare avanti. E hai fatto benissimo a sfogarti, sicuramente ora stai meglio. Un abbraccio forte Lacrima, ti voglio bene

28 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »