Aiuto

da Anonima

Sono qui per un consiglio..spero ke mi rispondiate in tanti xkè sn troppo combattuta x questa cosa.Conosco un ragazzo, è albanese, comincia a piacermi ma tutti qui mi guardano male quando sto cn lui.Non so sinceramente cosa dikono di lui ma il fatto ke è albanese e ke nn ha amici italiani qui ma appunto solo albanesi a parte qualkuno lo mettono in kattiva luce.Si è vero io nn lo conosco bene e nn potrei neanke dire niente..Ma nn lo faccio apposta ogni volta sto male, mi vergogno, perkè so già cosa stanno cominciando a dire su di me. E io ora nn so ke fare..se stare cn lui, continuare a frequentarlo..oppure finirla qui, almeno prima ke diventi qualkosa di importante. So ke è un paesino insomma..e appunto per questo le voci girano..anke se poi pensandoci cm paese nn è poi cosi pikkolo. Ma sono troppo pettegoli qui!Io nn so ke fare..Non so se mi piace veramente, nn so cosa provo x lui, però nn mi è neanke indifferente..Vi prego un consiglio, un parere, qualsiasi cosa..Grazie in anticipo.Un bacio a tutti

27 febbraio 2006

Categoria: Aiuto

da giulia

sai mi sto divertendo a dare consigli a ttt...secondo me dv fregartene di qll ke dicono su di te a te piace lui???e be xke rovinare una storia ke potrebbe diventare qlcs di serio x delle stupide voci...ti dico una cs qll ke parlano dietro sn sl invidiosi e nn sanno ke fare x qst parlano a sproposito...credimi e fa cm ti dico!!!baci8 giulia ah..in bocca al lupo!!!

28 febbraio 2006

da patatina

anche io abito in un piccolo paesino di pettegole e pettegoli.. una mia amica si era messa con un'albanese e so cosa dicevano di lei.. di tutti i colori.. ma tu devi fregartene.. nn perchè sn nati in un altro paese sono cattivi o chissàcche... però devi tenere conto che parleranno.. parleranno molto.. sarebbe ipocrita dirti che accetteranno questa cosa... la mia amica c'è stata male per questo e l'ha mollato.. nn è facile essere giudicati ed etichettati.. qualcosa dentro puo cedere... fai tu.. in bocca al lupo..

28 febbraio 2006

da glolla

ciao so ke vuol dire avere il cuore diviso in due da una parte vorresti vivere cn lui una storia felice dall'altra senti gli sguardi severi di persone egoiste puntati verso di te.
purtroppo viviamo in una socetà che discrimina tutti coloro che sn "diversi" da noi che vengono da paesi lontani o che semplicvemente hanno scelto un'altro stile di vita diverso dal nostro...
Nn farti condizionare da questa nostra società se ti piace stai cn lui perchè nn è giusto che per un albanese che abbia commesso qualche sbaglio devono continuare a pagare altre persone che vengono solo da un'altro paese... cm anche qui in italia ci sn le brave persone e le cattive anche lì in albania è uguale!
prova a capire cs provi veramente per lui e poi decidi perche sl tu puoi decidere.
buona fortuna un bacione
poi fammi sapere
Glolla

28 febbraio 2006