Sfoghi

da Anonimo

adesso mi sn davvero rotta di aspettare 1 tuo stupido skifoso squillo..adesso mi sn davvero rotta di piangere cm 1 scema x te...adesso mi sn davvero rotta di te..del tuo modo di essere sempre + bello...del tuo stupido modo di fare..mi sn rotta di volerti così bene..mi sn rotta di avere così paura di perderti..mi sn rotta...mi sn rotta..mi sono rotta di soffrire..mi sn rotta di stare così..mi sn rotta di sentire così forte la tua mankanza..è lacerante..è stankante..mi uccide..

27 febbraio 2006

Categoria: Sfoghi

da anonima

sai leggendo la tua dedica mi sn accorta ke e la stexa identica cs ke sta succedendo a me...tanto ke pensavo di averla scritta io!!!lo so perfettamente cs stai provando e bruttiximo ma bisogna andare avanti cm fare nn so, so sl ke bisogna farlo...se ci riesci risp...

28 febbraio 2006

da Giorgia Bg

Ecco ti sei rotta quindi mandalo a quel paese e volta pagina... probabilemnte non è degno di stare con te quindi lascialo dov'è convinciti di quello che hai scritto e vedrai che lo dimenticherai presto.
Ciao ciao

28 febbraio 2006

da Auanagana Bob

Brava e continua a stare di fronte al focolare a struggerti aspettando il tuo sogno, ma perchè a me donne così non capitano
mai, sempre super emancipate sicure di sè...
Un bacione.

28 febbraio 2006

da Anonima2365

Anche io mi son ritrovata in questa dedica...e anche io pensavo fosse scritta per me...hai raginone...è lacerantissimo... Io piano a piano mi sto consumando... ed il bello che non posso farci niente... Mi sto prosciugando senza rendermene conto...M apreferisco morire piuttosto che dire addio...a colui che amo.

28 febbraio 2006