Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da andrea per irene

tutto il paese parla di te tutti si chiedono il perchè come è successo di ki è la colpa ki andava veloce ki aveva bevuto tante parole il tuo nome pronunciato più volte cosi come i tuoi anni tutti non fanno ke ripeterlo ke a 18 anni nn si può morire già 18 anni la tua età ke si spezzata in un istante in un attimo ieri notte in un incidente stradale. Alta velocità forse; il botto tremendo contro un muro di cemento e la vita di una ragazza di 18anni ke si spezza mentre tutto il paese festeggiava il carnevale tu morivi facendo cadere nella disperazione la tua famiglia il tuo ragazzo mio amico ke ti ha vista morire.Oggi il cielo sta piangendo come se volesse spazzare via i segni lasciati sulla strada sul muro dove la tua vita si è fermata.Tutti dicono una strada maledetta quella dove poco più di un anno fa un altro giovane se ne andato tutti parlano sottovoce come se nn si volesse disturbare il dolore immenso ke le persone ke ti hanno voluta bene stanno provando io non ti conoscevo bene ma sono un amico del tuo ragazzo lui ke forse per sempre si porterà adosso il peso della tua scomparsa ;insieme ad un amico ho portato dei fiori dove sei morta in quel muro pieno di fiori oggi come se si volesse addolcirlo un pò li dove una ragazza di 18 anni si è spenta.il tuo paese domani festeggia la fine del carnevale ma cosa c'è da festeggiare sarebbe meglio restarsene a casa a pensare ke la vita è preziosa e ke quando si sale in macchina bisogna pensare ke nn si sta giocando.cmq se in me ke nn ti conoscevo hai lasciato tanta tristezza nn oso immaginare la disperazione ke provano i tuoi cari proteggili da lassù stai vicino al tuo ragazzo dagli la forza di andare avanti addio o meglio ci vediamo

27 febbraio 2006 - Catania

Categoria: Drammatiche

da Giorgia Bg

Ciao Andrea, non ho parole... è proprio quando succedono queste disgrazie che si pensa a quanto è preziosa la nostra vita!
Per uno sbaglio, una distrazione o qualsiasi altra cosa il tuo percorso che dovrebbe essere lungo e con tante cose da scoprire si ferma senza più ripartire... ti chiedi il perchè, perchè si è fermato cosi presto, senza darti una spiegazione... perchè in realtà una spiegazione non c'è.
Quando sento o leggo queste cose mi rattristo...spero tanto che lei da lassù dove gli angeli la circondano, veglia su tutte le persone che gli vogliono bene!

28 febbraio 2006

da simo

ciao andrea ho letto la tua dedica molto triste mi veniva quasi da piangere, mi è capitato anke a me è morto un ragazzo di 18 anni in moto io nn lo conoscevo bene ma sn stata male veramente, e io mi kiedevo sempre perchè?? perchè dio a voluto con se proprio lui? che aveva tutta la vita davanti?
ma noi sappiamo che loro vivono ancora anke se nn ci stanno accanto xò c seguono sempre da lassù...ti saluto 1bacino simo

28 febbraio 2006

da simo

ciao andrea, ho letto la tua lettera è molto triste e mi veniva quasi da piangere.
è capitato anke a me, è morto un ragazzo di 18 anni, un incidente in moto io nn lo conoscevo bene ma sn stata male veramente. Io mi kiedevo sempre PERCHE'?? perchè dio ha voluto con se lui?? un ragazzo kosì giovane con tutta la vita davanti?? ma noi sappiamo che loro vivono ancora anke se nn ci stanno accanto loro da lassù ci stanno vicini. ok? un bacino da simo

28 febbraio 2006

da maryrm

mi sono messa apiangere leggendo questa dedica uffy uffy mi dispiace tantu tantu

28 febbraio 2006

da Tizi

Io sono di catania come te..ma non ho sentito di quest'incidente..dov'è successo..?io conoscevo una ragazza che si chiamava irene..di 18 anni piu o meno..era mia compagna dell'asilo e delle elementari..puoi darmi qualke dettaglio in piu per favore?
Non dico di farti forza e altre cose inutili..io 5 mesi fa ho xso il ragazzo che amavo con un incidente in moto..non riesco a dirti nulla..sono senza parole e purtroppo capisco ogni singola sensazione..perchè l'ho provata e continuo a provarla..il dolore non mi dà pace.

28 febbraio 2006

da andrea

tizi questo incidente è successo domenica notte ad Adrano un incidente pauroso.

28 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »