CATEGORIE
da guitarist
vi è mai capitato di desiderare 1 cosa per tantissimo tempo e poi quando finalmente riuscite ad averla c'è solo l'euforia iniziale e poi + nulla?
28 febbraio 2006
Categoria: Domande
da kikka
No, nn m è capitato mai!
sarà 1 brutta sensazione...
28 febbraio 2006
da nanna20
A me succede sopratutto quando mi piace un ragazzo, ci sto per molto dietro e qundo magari capisco che anche lui ce lo vuole... c'è solo l'euforia del momento...poi dopo, tutto cambia, mi scoccio!forse sono un pò superficiale o forse perchè non sono presa "veramente".cmq credimi capita a molti!Bisognerebbe essere più sicuri o forse più fortunati chissà!Baci ciao
28 febbraio 2006
da Auanagana Bob
Il raggiungimento dei nostri obiettivi ci fa
sentire dei falliti.(Oriana Fallaci).
Deduco che i nostri obiettivi devono essere
ponderati veramente, altrimenti sprechiamo
energie inutilmente.
Un abbraccio.
1 marzo 2006
da bfn
Beh, e` normale, capita alla maggior parte degli uomini perche` affidano la loro vita ad una cosa sola, ma non bisogna dipendere da nessuno.
L'uomo per natura e` un essere insoddisfatto ed e` convinto che soltanto raggiungendo i suoi obbiettivi trovera` la vera felicita`,poi pero` una volta raggiunti, passata l'euforia iniziale ritorna a essere triste e allora si propone un nuovo obbiettivo...
Cio` che bisognerebbe fare per godere degli obbiettivi, una volta raggiunti, e` accontentarsi di cio` che si ha al momento, che non vuol dire smettere di sognare, ma nemmeno stare in agonia perche` non abbiamo una cosa, ma dipendendiamo strettamente da essa.
Se ci accontentiamo di cio` che abbiamo, ogni novita` sara` ben accetta e anche quando iniziera` a far parte dell'abitudine conservera` ancora un po' della sua magia.
Sembrera` una frase da pubblicita`, ma l'ottimismo riesce a farci apprezzare le piccole e grandi cose della vita, perche` la felicita` non e` eterna, ma dura soltanto un momento e puo` essere racchiusa anche nelle piccole cose, mentre la serenita`,una volta trovata puo` durare nel tempo.
Percio`, un consiglio per le prossime volte che lotterai per qualcosa, non guardare al raggiungimento dei tuoi obbiettivi come al raggiungimento della felicita` eterna e da cui dipenderai per sempre; guarda al raggiungimento dei tuoi obiettivi come a un'occasione per provare nuove esperienze e non proiettare l'euforia del momento nel tempo, vivi al presente e goditi cio` che hai finche` lo hai.
La cosa che rende un attimo magico e` il fatto che essendo soltanto UN attimo si distingue da tutti gli altri.
Ritieniti fortunato di aver provato una vera euforia almeno una volta nella vita.
E adesso dai uno sguardo a quella cosa per cui hai lottato tanto, sei sicuro di non volerla piu`?
Pensaci bene, se la perdessi ne sentiresti subito la nostalgia.
Percio` apprezza cio` che hai ringrazia di averla.
un bacio
bfn
1 marzo 2006
da Anonimo
si..mi piace stare dietro a un raga che nn mi si fila..è bello...mi fa sentire messa in gioco in discussione..poi però qnd capisco di piacergli..tutta l'euforia finisce...è vero..nn so il perchè ma capita!!!!
2 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938