Sfoghi

da Carlo per Francesca

Cosa vuoi ancora da me, basta! Dopo tutto il male che mi hai fatto lasciami stare! Esci col tuo ragazzo e non mi cercare più! Perchè continui a farmi del male? ogni volta che mi chiami mi sento una lama che affonda sul ventere. Spero che tu lo capisca prima o poi!

28 febbraio 2006

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Ciao Carlo... mi rispecchio nella tua situazione ho lasciato un ragazzo stupendo per un altro che io credevo migliore... credevo, si è impegnato bene al fine di "avermi" e poi sono usciti allo scoperto i suoi scheletri nell'armadio...ed io mi sento persa vedo l'altro tutti i giorni con la sua bellezza mi abbaglia è magnifico... ma purtroppo mi pare che non ci sia più nulla da fare...
Quello con cui sto ora sembra abbia bisogno di me, perchè ha dei problemi con l'alcol ed io non me la sento di abbandonarlo, ma sto male vivo molto male questa situazionesto con lui ma il mio cuore sta con l'altro...che si può fare in questi casi?io faccio squilli all'altro o le mando qualche sms...ma non ricevo mai, mai risposte... il fatto di ricevere suoi sms magari mi tirerebbe su il morale invece nulla... il silenzio e basta.
Il silenzio.
Ciao scusa lo sfogo, leggendo le tue parole su Francesca mi sono rivista io.

1 marzo 2006