CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da girl92 per tuttix
X FAVORE RISP IN TANTI:
xk il mio fidanzato sembra così distaccato... eppure ci tiene a me, è sempre lui che mi manda messaggi mi scrive ogni volta che mi ama... d'altronde è quasi 3 anni che siamo insieme, si facendo tira è molla però... nn lo capisco mi chiede sempre di uscire, parla di me hai suoi amici, vuole a tutti i costi che una mia amica gli stampi una mia foto... ma xk quando usciamo sono sempre io a salutarlo con un bacio? o xk ci parliamo poco? lui sta con i suoi amici e io le mie. prima lo potevo accettare ma ora basta, ho voglia di qualcuno che mi stia accanto, che mi stringa, ho anche creduto che non gliene frega niente ma non è così alle mie amiche gli parla e dice che ci tiene e lo stesso fa con i suoi amici... per favore ditemi cosa devo fare... un bacio a tutti!
28 febbraio 2006 - Torino
Categoria: Aiuto
da giulia
be penso sia ovvio dirti ke gli dv parlare e mettere le cs in kiaro...digli ke tu ora vuoi + coccole e attenzioni vedrai ke capira...certo nn dirglielo cn cattiveria ma cn tanta dolcezza...mi raccomando lui ci tiene a te...in bocca al lupo baci8 giulia
1 marzo 2006
da kikka
dai suoi atteggiamente s capisce subito k lui a te c tiene e t ama davvero...magari s comporta in ql modo solo x questione d carattere, e su qll nn c'è nulla da fare!
L'unika kosa k puoi fareè parlargli tranquillamente e dirgli qual'è il problema e cioe ke tu hai bisogno d qlk1 k t stia + vicino...Se t ama farà d tutto x accontentarti, ma se è 1 problema caratteriale nn potra mai risolverlo, xke come tu ben sai è impossibile cambiare il proprio carattere...in ql caso, beh se lo ami davvero accetti anke i suoi pikkoli difetti...in fondo se state assieme da 3 anni c sara 1 xke!
in bokka al lupo
1 marzo 2006
da antonio
Ciao girl92
Il tuo raga ha paura dei tuoi okki e d averti vicino, anke se lui t ama... Anke io avevo paura o non m fidavo a guardare negli okki la mia raga e cercavo spesso d consolarmi con le parole delle sue amike o cn 1 sms carino... Cerca d fargli capire ke nn deve aver paura d 1 xsona ke lo ama, e fallo sempre sentire a suo agio, cosa ke io ancora nn riesco a fare e me ne vergogno.
Ciao.
1 marzo 2006
da girl92
ciao! vi ringrazio a tutti x le vostre risposte... THANKS!!!
X ANTONIO: grazie x avermi risposto sai mi ha fatto piacere il parere di un ragazzo, è vero lui nn mi guarda negli okki quando gli parlo mi ascolta ma guarda da un altra parte... eppure cm faccio a farlo sentire a sua agio? magari tu che pultroppo provi la stessa cosa mi puoi dare un consiglio... dirmi come vorresti essere tu. ti ringrazio tanto (aspetto una risposta! se ti va) un bacione ciao p.s. se hai bisogno di qualcosa io sono qua! kiss
1 marzo 2006
da antonio
io m sento molto + a mio agio se la mia (ormai ex) ragazza m sorride sempre e sento d poter essere davvero io quello ke parla con lei... Non t preoccupare, lei non m ha lasciato x questo motivo... Lei sapeva quanto c tenevo a lei, ma purtroppo ha avuto il solito incontro con il suo ex e ha riperso la testa (o il cuore) per lui... Lei con la sua testa vorrebbe stare con me, xkè la ritiene la cosa + giusta, ma il suo cuore vuole il suo ex, ke è quasi l'opposto d come sono io... Oltretutto fuma e beve, ke sono cose ke lei odia, ma nonostante questo lei prova ancora qualcosa d grande per lui. I primi due mesi m bastava 1 suo sorriso per farmi diventare 1 altra persona, ma l'ultimo mese era molto fredda con me (x il motivo ke t ho detto prima)... Kissà, magari 1 giorno c ripenserà... Cmq l'arma vincente è il sorriso e cerca d indirizzarlo tu verso i tuoi okki (magari con 1 carezza) e lui vedrà ke non sono così brutti come crede... Ciao e scusa x la predica!
2 marzo 2006
da girl92
ciao antonio, figurati quale predica mi hai dato un grande consiglio... ora cerchèro di metterlo in pratica, mi dispiace x la tua storia... spero che la tua ragazza capisca presto che è con te che vuole stare e nn con 1 ke fuma e bene. ti ringrazio ancora baci ciao
2 marzo 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938