Drammatiche

da Rouge Revolutions

Mi sento morire dentro...consumare da un disprezzo sottile...l'amore non esiste e i sorrisi mi divorano l'anima..mi sento vuota..o forse semplicemente piena di voglia di piangere...tu mi manchi, davvero, mi hai lasciata sola con il mondo crudele...sei morto quando avevo bisogno di te e io piango sempre...ho voglia di morire, di farla finita...

28 febbraio 2006

Categoria: Drammatiche

da indesiderato

io penso che si possa amare davvero solo una persona; la tua ti è stata tolta.
Credo che qui in molti ti consoleranno dicendo che devi farti forza, che passerà e cose così.
Io non ti dico nulla anzi esco e mi vado a fare una passaggiata sotto la pioggia (senza ombrello ne altro), fai anche tu lo stesso, sembra che tutto il mondo pianga con te!

1 marzo 2006

da alternative violet

so che per te è durissima, tu sei la mia migliore amica e non sei più la stessa da quel fatidico giorno in cui una parte di te ha smesso di vivere. La morte è una cosa ingiusta, dura e crudele che irrompe nella vita di tutti prima o poi, x alcuni prima, x altri dopo...purtroppo x lui però è giusta troppo presto e soprattutto troppo ingiustamente...ricordati che io sono sempre al tuo fianco e..sì, esci e cammina sotto la pioggia, a testa alta, per non sentirti troppo sola a versare calde lacrime piene del tuo dolore..

2 marzo 2006