Sfoghi

da anonima

odio il sesso, odio il sesso sbagliato, odio il sesso senza amore e tt le complicazioni che porta... come ferire le persone che ti amano davvero...sentirti dire fai skifo, ora capisco xkè è bene rimanere vergini fino al matrimonioooo...facendolo prima, con la persona sbagliata si fa del male a noi e a chi ci ama e a chi ci amerà... anke io qnd ero più piccola ero curiosa x ciò mi riferisco a tt qll ragazzine che hanno voglia di farlo xkè sono cusiose, ingenue e hanno voglia di crescere o/e xkè hanno perso il loro amore, la xsona con cui credevano che l'avrebbero fatto e allora nn gli importa più di niente...se ne fregano "nn importa cn ki lo faccio" : ragazze non avete fretta... nn tt i ragazzi sono magici, nn tt i ragazzi ci fanno innamorare...nn tt le scelte sul sesso sn giuste... qlc potrebbe soffrire... nn buttatevi via... l'amore è bello se si fa con chi si ama... l'amore è bello con chi ci rispetta... ragazze perdendo la veginità nn si cambia solo fisicamente ma perdete qlc di unico: l'ingenuità e la purezza... xkè il sesso nn è ingenuo, nn è puro... pensate bene se la persona con cui lo fate merita la perdita delle vostre bambine!

28 febbraio 2006

Categoria: Sfoghi

da estremista

"chiunque puo' scelgiere di aspettare la persona giusta, ma chi ha detto che nel frattempo non ci si possa divertire con quelle sbagliate"
Basta che sia una scelta fatta con consapevolezza e onestà verso se stessi e gli altri, (il che per le ragazzine è pressocche impossibile)

1 marzo 2006

da militare

cià anonima... hai xfettamente ragione!!!! la mia prima volta è stata a 15 anni con una ragazza di 21!!! è stato tutto per gioco ma ho sofferto molto, e soffro ancora oggi!!

1 marzo 2006

da Romantico Internaz

Non esagerare, capisco esperienze deludenti
però fanno parte della vita.
Noi uomini non siamo tutti uguali come voi donne.
Per il retaggio cattolico che ci hanno imposto abbiamo sul sesso molti sensi di colpa, dovremmo prenderlo forse con più naturalità come in altri paesi, dove queste
cose le vivono meglio e con meno drammi.
E' chiaro che va data un informazione maggiore ai ragazzi, per le possibilità di
gravidanze indesiderate e malattie trasmissibili, ma non nascondiamoci dietro a un dito, il mondo è cambiato molto e non possiamo farci nulla.
Coraggio e vedrai che il bagaglio di esperienze che hai ti aiuterà in futuro.
Un forte abbraccio.

1 marzo 2006

da patatina

Sono d'accordo con te a metà.. ho sempre criticato chi fa solo sesso.. ho cercato di aspettare per farlo.. poi la mia purezza mi è stata rubata dal mio ex caro amico... cmq poi l'ho fatto con la persona che amo ed è bellissimo.. sn arrivata vergine a quasi 17 anni e ne sn fiera anche se alcune dicono che nn mi sn divertita.. ma ho rifiutato incontri che finivano la e ora lo faccio con amore e il mio ragazzo conosce la mia storia e anche se c'è quella brutta macchia nel mio passato è felice che ho scelto lui per condividere questa cosa.. nn è poi cosi brutto il sesso.. fidati.. dipende come lo fai e con chi... comunque a le ragazze ancora giovani vorrei dare il tuo stesso messaggio.. aspettate e sara molto piu bello...

1 marzo 2006

da bestia

mizzeca patatina fino ai 17, non mi dire! Che fatica deve esser stata tutti i miei complimenti.
La persona giusta non esiste, siamo solo animali che danno sfogo ai loro istinti, investire sentimenti sul sesso pensandolo di trasformalro in amore è una cavolata, l'amore non ha nulla acchefare col sesso.
Chi odia il sesso odia la parte aniamle di se che per quanto si volgia far credere è la parte piu' vera di noi, forse l'unica.
Avete ragione voi ragazze quando dite che i ragazzi ragionano con quello è prorpio così perchè anche per voi non potrebbe essere così.
io non conosco per nulla l'amore conosco solo il sesso, e sapete perchè? se si apsetta l'amore si fa in tempoa diventar impotenti e ad andare in menopausa.
conoscete la canzone della comica di zelig sesso senzamore sesso a malincuore.
é semporer un modo per provare un po' di calore. Seppo volete vivere nelle favole contenti voi!

2 marzo 2006

da erre

ed ecco che torna l'argomento sesso.. credo che ognuno di noi dia al sesso la sua interpretazione.. purtroppo oggigiorno è strapieno di bambine che lo fanno già alle medie, alcune per sentirsi grandi, altre perchè si innamorano di uno che le intorta con paroline dolci (e si sa quanto le bambine siano sensibili a questo) e TAC! fatto! e poi? quando il ragazzino di turno ti molla per andarlo a fare con un'altra, la bambina piange e lo chiama bastar**o..
che dire?? usate la testa, piccole, il sesso è bello se vissuto bene, con una persona con cui si ha un feeling particolare.. io sono stata a letto con un ragazzo di cui ero "innamorata" quando avevo 10 anni, l'ho rincontrato a 30, era un sogno per me averlo, è stata un pò una sfida, quando lo volevo io non voleva me (eravamo piccoli), in quel momento ero io che interessavo a lui e lui a me non dispiaceva (ero pure single) e quindi l'ho fatto.. una delusione grandissima!!
cmq non abbiate fretta, non temete il giudizio di nessuno, è una scelta vostra e solo vostra, una volta fatto non si torna indietro..
bacio

3 marzo 2006