Sfoghi

da anonima per un egoista

Il destinatario di questa dedica è un egoista.
Sei entranto nella mia vita in punta di piedi, senza far rumore, senza neanche accorgermene, ero una ragazza solare, piena di vita, spensierata, cn un cuore grande, pieno di gioia, uscivo cn le amiche divertendomi cn piccole cose, anche solo cavolate, ma mi divertivo, ed è questo che contava.
Sei arrivato tu a sconvolgere tutto, all'inizio avevo mille dubbi, incertezze xkè avevo paura di innamorarmi, nn volevo soffrire, eri il primo ragazzo che aveva suscitato in me interesse, cn tutti i miei dubbi e inceretezze, tu hai saputo aprire la porta del mio cuore.
Anche se avevo paura ero felice xkè pensavo che fossi come me, incapace di far male a una mosca, invece ho dovuto constatare a mie spese quanto egoismo ti appartiene.
Hai sempre pensato solo a te stesso, fregandotene dei sentimenti miei.
pensavi solo al TUO futuro e nello stesso tempo tenevi me in pugno fregandotene ancora di come potessi sentirmi io, alla fine te ne sei lavato le mani nel modo + egoistico e crudele che io conosca.
Come hai potuto pensare x un solo istante di giocare cn me? so che questa frase ti innervosisce xkè tu hai sempre continuato a dirmi che eri sincero, ma se davvero lo fossi stato nn saresti sparito con mille ca***te.
Ora tu ti diverti cn gli amici e amiche come se niente fosse, ma, ti sei chiesto come sto io ? beh no, xkè cosa te ne frega, cosa importa se hai tolto il sorriso a una ragazza solare? cosa importa se nn ho + voglia di fare niente ? hai spento la luce nei miei occhi, hai tolto la gioia nel mio cuore.
Ma xkè ti dico questo? cosa te ne frega di come sto ? giusto?
Continua pure a divertirti.
ciao egoista

1 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da VENDICATRICE

Ciao tesoro, ho letto il tuo sfogo e sembra l'esatta fotocopia di quanto accaduto a me...e dire che non sono una che si lascia prendere in giro tanto facilmente...ma il bastar**o in questione è stato piu' furbo e scaltro di quanto potessi aspettarmi...ma vedrai...prima o poi il cadavere del nostro nemico passerà nel fiume,...basta sapere aspettare...VI PREGO NON DITE CHE LA MIGLIOR ARMA E' IL PERDONO...PERCHE' CON CERTI ELEMENTI C'E' SOLO DA VOMITARE!!!!

Un bacio tesoro...e RICORDA...NESSUNO E' IN GRADO DI STRAPPARTI CIO' CHE TI APPARTIENE PER NATURA...SE ERI UNA PERSONA SOLARE LA TONERAI AD ESSERE...ANCORA PIU' SPLENDENTE DI PRIMA...

A FUOCO I BASTARDI

1 marzo 2006

da matte

ciao... so come ti senti io da un anno vivo questa situazione...mi dispiace molto di come ti senti ora, ma fatti forza e guarda avnti...sicuramente troverai la persona che ti ama e che ti merita davvero...
Un abbraccio

1 marzo 2006

da X8

Ciao ANONIMA,
volevo solo dirti che ti capisco in pieno!!!Leggendo le tue parole mi sembra di vivere esattamente ciò che sto passando io...sono sette mesi ormai che non lo sento più e nonostante ho cercato in tutti i modi di dimenticarlo sono ancora qui a pensarlo...
Ti auguro davvero che tu possa stare meglio e ritrovare la tua felicità!!!!
Ciao
X8

1 marzo 2006

da betty

Se ti posso dare un consiglio...io sono come te una ragzza solare piena di vita, ma x colpa di un ragazzo tutto questo è svanito per molto tempo...alla fine tutto passa e deve passare...sforzati di trovare un altro interessee, esci con le amiche, divertiti,poni la tua attenzione su qlc..vedrai che con il tempo forse starai meglio!Auguri

1 marzo 2006

da unaketicapisce

Ciao.
ti capisco, anche io ho conosciuto un bastar**o così.
Un consiglio? se ci riesci mandalo aff..
altrimenti posso solo augurarti di tornare presto a sorridere.
ciao

1 marzo 2006

da Ale

Ciao.Ho passato e sto passando quello che provi tu.Non sono ingenua ed è difficile che un uomo mi impressioni, invece lui...mi ha fatto crollare!Mi teneva in pugno, ma non perchè mi voleva amare, solo come un'alternativa al suo fututo.Mi rendo conto adesso che ero lì a guardarlo con gli occhi a cuore, mentre a lui di me non gliene fregava un ca**o!Bhe, adesso è insieme a un cesso, e io, a distanza di mesi, sai qual'è la prima cosa che pensaso quando mi sveglio: a LUI! Che ingiustizia...è un tormento!

1 marzo 2006