Lettere

da Cupida per AmoreInIncognita

Ciao caro... Non so perchè sinceramente son finita qui a scriverti una lettera che mai leggerai e che mai saprai della sua esistenza..Forse perchè non sono abituata a tenermi i sentimenti per me...Sento sempre l'esigenza di dire ciò che provo...Non tento mai di nasconderlo.Ma questo è la prima volta che lo faccio.Lo faccio per noi..Più per me che per te...So che se mai dovessi dirti che ti amo la situazione cambierebbe e ciò non voglio per nulla al mondo che succeda.Sei la persona più bella che mi sia capitata nella vita.
Apparentemente sei un ragazzo freddo..distaccato e anche un pò cattivo...Ma le persone che non ti conoscono possono dire questa cosa di te.Io percepisco ogni tuo sentimento, ogni tuo stato d'animo.
Eppure non ti ho mai visto...Amore ma secondo te ci si può innamorare in chat?Beh a me è capitato..Con te.
Perchè non posso averti?Perchè per una volta che ho trovato una persona speciale il destino continua a rivoltarsi contro di me?Perchè non posso dirti quanto ti amo?
LO so perchè.Rischierei di perderti e questo non posso permettermelo.Sei la ragione della mia esistenza.Quando arrivo da scuola non vedo l'ora di accendere il pc e parlare con te.Quante volte ho aspettato una tua telefonata e per una volta che mi hai chiamato...Avevo il cel spento.
Farei qualsiasi cosa per te..Anche trasferirmi da te se ciò servirebbe a stare insieme alla mia perfezione, alla mia metà.
Ma non posso dirti tutte queste cose.Tu sei bello, sei intelligente, hai una miriade di ragazze che ti vorrebbero..E ogni vota che me ne parli il mio cuore si stringe sempre di più.Si fa piccolo piccolo... Inesorabilmente.A solo il giorno in cui il mio cure si ribellerà a tutte queste pressioni...Quando ciò accadrà sarà il giorno in cui ti dirò che ti amo da morire...Ma sarà anche il giorno in cui...Forse ci diremo addio.
Credo che l'amore è il coraggio di lasciare andare...Un giorno io lo farò.Proprio perchè ti amo ti lacserò andare per la tua strada.E se il destino lo vorrà allora...Saremo insieme...Altrimenti...Sarai sempre nel mio cuore..Il posto per te ci sarà sempre oltre l'eternità.
Ciao amore mio.Ti amo.Cupida

PS:Dimenticavo..Tutte quelle volte che tu mi dicevi scherzando:allora me la dai? E io ti rispondevo: Mai e poi mai..
Beh la verità?Farei l'amore con te cento e altre cento volte...Ma tu questo...Non lo saprai mai.

1 marzo 2006

Categoria: Lettere