Pensieri

da anonima89 per chi legge1000

Vi sentiti mai strani? Provate mai la sensazione di guardarvi allo specchio e dire "ma qst non sono io!"? Siete mai arrabbiati dentro? Non ce l'avete con qualcuno per qualcosa, siete arrabbiati per qualcosa che non si può descrivere..quella rabbia dentro che spesso fa fare o dire cose che non si pensano davvero!? Vi sentite mai presi in giro? Vi sentite mai soli anche se al mondo ci sono milioni di persone? Vi sentite mai delusi? O non capiti, apprezzati? Sentite mai quella voglia di volersi isolare per non vedere la cattiveria che esiste? Boh! Io ora sento tutto questo!
UN CONSIGLIO: fidatevi solo di voi stessi!

1 marzo 2006

Categoria: Pensieri

da Elena

Come ti capisco, non puoi immaginare quanto..mi sono ritrovata in ogni tua singola parola e potrei stare ore qui a parlarti dell'inspiegabile vuoto che ho dentro, della sensazione terribile che mi attanaglia l'anima e non mi da pace, di quella solitudine incessante che provo anche quando cammino in mezzo alla gente, del silenzio che mi viene dietro dovunque io vada e che fa più rumore del chiasso che ho attorno.., ma credo che sarebbe inutile perchè so per certo che, come io mi sono ritrovata nelle tue parole, tu puoi bene comprendere cosa voglio dire e ciò che provo..e sono perfettamente d'accordo con te quando dici che dobbiamo fare affidamento solo su noi stessi, sulle nostre forze, ma è così difficile il più delle volte e per me in particolare..ho sempre vissuto in funzione delle persone che amo, avendo la loro felicità e la loro soddisfazione come parametro per le mie azioni, e cambiare da un giorno all'altro non è affatto facile te l'assicuro..
Montale in una sua poesia diceva " spesso il male di vivere ho incontrato"..per me è tutto questo il male di vivere, trascinarsi lungo la strada che gli altri hanno tracciato, senza sapere dove andare nè cosa vogliamo nè che siamo veramente, per me il mare di vivere è vivere di sogni e non avere il coraggio o la forza o la fiducia per realizzarli..
Un forte abbraccio

1 marzo 2006

da patatina

mi sento esattamente cosi... e spero presto passerà.. baci..

2 marzo 2006

da rob

quando mi domandano:-alcune volte ti sei sentita sola?-,io rispondo:-sempre, completamente.-

2 marzo 2006