Dubbi d'amore

da Valentina

Domenica 26 febbraio sono andata in una discoteca e alla fine mi sono baciata con un raga che conoscevo da un mese..(conoscenza superficiale) ... già da un pò ci stuzzicavamo a vicenda e alla fine tutti e due siamo arrivati al nostro obiettivo. Il giorno dopo abbiamo mex e lui mi ha detto che è stato bene con me ma che non vorebbe diventasse una storia seria, mi ha detto che gli piaccio ma preferirebbe rimanessimo "amici intimi"... io felicissima i primi 2 giorni dopo la discoteca, oggi sono un po in paranoia... io vorrei diventasse qualcosa di più e poi ho tanta paura di vederlo con un altra...non capisco cosa lui intenda per amici intimi o megllio lo so ma preferisco non pensarci.. qualcuno mi dia un consiglio per favore... ho troppa paura di soffrire ancora per amore...

1 marzo 2006 - Rovigo

Categoria: Dubbi d'amore

da VaLenTina

Ciao!!forse lui nn si sente pronto e ti ha dtt d rimanere amici intimi xke nn vuole xderti!tu gli piaci qst è scontato...però magari a voglia d cnscerti meglio...xò devi capire se sta solo giocando kn te o fa sul serio xke poi se fa lo stronzo kn altre lo devi mandare a quel paese!!kmq in bokka al lupo 1 bacio ciao.

2 marzo 2006

da Valentina

Grazie VaLenTina per la tua risposta.. è sicuramente scontato che se lo vedo con un altra gli spezzo le gambe..oltre a stare malissimo.. io lo sapevo già o almeno immaginavo che fosse un tipo così ma come si dice.. la speranza è l'ultima a morire.. se mi accorgo che per lui sono solo un passatempo non so cosa farò.. anche perkè quando vuoi e desideri così tanto una persona passi sopra a tutto e non te ne frega niente.. mi piace veramente tanto.. ma anke moltissima paura... a lui non kiederò mai niente di persona per chiarire la situazione...sn disperata... AIUTO!!!!

4 marzo 2006