Dubbi d'amore

da innamorata per tutti

Ma secondo voi, se dopo due anni che si conosce un ragazzzo.. ke si continua a sentire e qualke volta anke a vedere..uscendoci insieme(di cui io ne sn innamorata e lui no)..pensate ke qualcosa più in là potrebbe ancora nascere??..intendo da parte sua!! DOVREI CREDERE ALLA FRASE.. NON è MAI TROP TARDI?!? devo ancora aver fiducia e aspettare o è tutto inutile??

1 marzo 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da Valentina

Ciao innamorata.. posso solo dirti di parlarne con lui.. sarebbe la cosa migliore anche perchè solo così riusciresti a capire cosa lui prova veramente per te.. in bocca al lupo

1 marzo 2006

da antonio

Non perdere le speranze, ma non dimostrargli ke 6 innamorata d lui... Non farti sentire e quando lo vedi salutalo come se gli facessi 1 favore... Vedrai ke quando si sentirà mancare il tuo affetto, verrà lui a cercarti come 1 cagnolino, cotto d te... So ke è difficile, lo è anke x me, xkè qndo la mia ex s fa sentire, nn posso fare a - d nn rispondergli, ma sforzandosi s può riuscire a nn rispondergli e a farli dubitare... Ho imparato ke se dai poco, vieni amato... Ciao e auguri!

1 marzo 2006

da jess

ciao..mi trovo più o meno nella tua situazione..
ke dire..se sono già due anni e lui continua a farsi sentire, vuol dire ke gli interessi..
forse è vero ke non è mai troppo tardi..però le persone cambiano..e tu potresti non essere più disponibile quel giorno ke lui si deciderà..prova a fargli capire qst..
intanto tu non smettere di sperare, e goditi i momenti ke passi con lui!!
qst è la mia opinione..
ciao ciao

1 marzo 2006

da sara

non importa da quanto tempo vi conoscete...io sono stata 2 mesi cn il mio ragazzo e lo conosco gia da 11 anni!!io ho 14 anni quindi si puo dire ke è parte della mia vita!!quindi non importa da quanto lo conosci e se siete troppo amici xkè anche se 2 sono migliori amici puo nascere qualcosa...te lo assicuro io...

1 marzo 2006