Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Sono arrivata alla conclusione che dalla solitudine non si esce.. Puoi fare quello che vuoi, puoi amare chi ti sta intorno facendo finta di non vedere che a queste persone non frega niente di te, che se non hanno di meglio da fare stanno con te solo x pietà, ma che se c'è d meglio si scordano in fretta, che si vergognano profondamente d te xchè nn sei bella, xchè 6 imbranata, xchè nn sei miss battuta pronta.. E più cerchi un pò d'affetto e più 6 sola.. Ho tanta paura che non ci sia via d'uscita, d rimanere x sempre sola.. quando arrivano gli esami o servono gli appunti ecco che il telefono squilla poi il nulla.. nn ha senso una vita cosi.. chi nn lo prova nn puo capire.. vorrei solo essere tenuta stretta da qualcuno, sentirmi amata, ricevere una mess senza secondi fini ma solo xchè qualcuno ha voglia d sentirmi..

1 marzo 2006

Categoria: Solitudine

da Luna

Ciao...come t capisco bene!so perfettamente di cosa parli...in questo periodo poi..lasciamo stare!purtroppo la gente è cosi:egoista.l'importante x l'essere umano è stare bene.ecco xkè + 1 persona è gradita alla massa(xkè è bella, estroversa,alla moda ecc..)e + è circondata da tante persone.ovviamente ki ha caratteristiche opposte a ciò è isolato.trovi davvero poke persone al giorno d'oggi che sappiano conoscerti dentro, e ti valutino davvero x come 6 e nn x come appari.cmq se volessi parlare con qualcuno ci possiamo trovare in questa chat.io ci sono sempre la sera dalle 10 in poi.mi piacerebbe fare 2 kiakkiere con te(e nn x kiederti appunti;-)).ciao, un bacione Luna

1 marzo 2006

da marco24

io lo provo, e lo posso capire! Ma forse dovremmo solo imparare ad avere pazienza... mi spiego: tui esci con queste persone anche se ti considerano sfigata, non hai la battuta pronta ecc bè tu prova ad uscire lo stesso! tanto x stare sola in casa puoi provare a stare sola in mezzo agli altri, cos'hai da perdere? e poi magari dopo un po cominceranno a conoscerti, a vederti simpatica, e magari nasce un amicizia vera! il problema e che ci vuole molta costanza, pazienza e una gran forza di volontà! PS quanti hanni hai?

1 marzo 2006

da Mary

Quanto ti capisco.. Anche io lo pensavo.. Però concordo con Marco24, ho iniziato ad uscire ed ecco.. non sembra, ma di gente sensibile ce n'è.. Posso trovarmi in mezzo a migliaia di persone e sentirmi sola.. Non c'è un motivo.. Solo una terribile sensazione.. Poi trovi l'amico/a che ti capisce.. A quel punto rinasci.. Dalla solitudine si esce eccome, a volte più forti e con meno paura di ricaderci.. Tutto è possibile basta crederci..

1 marzo 2006

da davide

Beh, chiunque tu sia sappi che ti sono accanto perchè queste cose sono all'ordine del giorno per me. cerca soltanto di essere un po piu ottimista anche se in questo momento lo so, viene molto difficile.Senti, perche non conoscerci?nessun "secondo fine",solo parlare con te...mi farebbe tanto piacere perche la getne che sta come me l'aiuto molto volentieri.Ciao!

1 marzo 2006

da pollivendolo

che facollà fai? no perchè pure io ho bisogno di qualche appunto!
A parte lgi scherzi, io non sono molto daccordo con gli altri, uscire a tutti i costi con psudo amici solo per far da tappezzeria, rimanere 2, 3 passi indietro mentre loro cianciano non mi pare affatto un gran che, immagino lo consiglino perchè pensano che bisogna farsi conoscere per farsi apprezzre, eheheh mi fa ridere sembra quasi che dobbiamo venderci, farci un bello spot pubblicitario.
Cit "io non ho intezione di piacere a nessuno" è l mia filosofia, e ovviamente sono solo, forse per un ragazzo è piu' facile non so si esce pure da soli si beve, si esagera ci si mena, ci si sfoga, e di rado capita di incontrare uno spirito affine con cui condividere 10 min di tristezza.
Voglio solo dirti di non venire a compromessi per un po di falsa compagnia, a sto punto sarebbe melgio star soli no?
essere capiti non è possibile, ma essere ignorati e ancora peggio, lo so bene; la risp, arrabiarsi, ridere, inca**arsi, urlare, tacere ma mai mai stare fermi! fare qualcosa anche la piu sbalgiata.

2 marzo 2006

da Romantico Internaz

La solitudine dolce compagnia per brevi tratti...
In realtà è una vostra scelta, di essere, devi
confrontarti con gli altri, prima o poi dovrai farlo, se avrai un lavoro che fai lo svolgi in camera tua?
Prima o poi questo problema presenterà il conto!
Siamo essenzialmente animali sociali, lo dimostra il fatto che lanci SOS nell'etere.
Prima ti confronti con gli altri meglio è,
dopo i primi schiaffi ai quali farai il callo, verranno dolci carezze...
Un bacio.

2 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »