CATEGORIE
da confusa per xgli INNAMORATI
BASTA! nn dirò mai più a nessuno "ti amo",perchè sn una stupida, una bambina che nn riesce ancora a capire cosa significhi amare una persona.raga, DITEMELO VOI...COSA SIGNIFICA AMARE? molti di voi saranno innamorati, allora avanti ditemelo voi, cosa significa essere innamorati? quand'è il momento giusto per dire all'altro "ti amo"? io forse l'ho detto troppo presto, forse nn lo provavo veramnete quell'amore che ero convinta di sentire dentro per lui oppure mi soltanto ostinavo a convincermi di amarlo... ringrazio tt qll che mi risponderanno...un bacio
1 marzo 2006
Categoria: Domande
da anonimO
oggigiorno si dice ti amo troppo presto e troppo presto, come dire ciao come stai, quando non sei sicura puoi direr ti volgio bene.
pero se ami davvero una persona lo sai, non ci sono dubbi, il fatto stesso che tu hai dei dubbi implica che non è vero amore.
Fai attenzione a dire ti amo perchè qualche spovedduto potrbebe pure crederci.
Io l'ho detto solo una volta all'elementari.
2 marzo 2006
da Auanagana Bob
Troppo di corsa in questa società che sta impazzendo, tutto troppo veloce, anche i sentimenti mescolati con il sesso per sperimentare subito, altrimenti sei criticato!
I tempi naturali sono stravolti, pensa a "Via col vento" di tanti anni fa e oggi, ti
rendi conto?
Tanta confusione, tante delusioni, tante fregature, potrei continuare dicendo quanti tipi di droghette ma è un altro contesto.
Spero che arrivi una new age, nella quale TUTTI riflettano di più e daranno se stessi,
mente e corpo soltanto quando i tempi naturali, quelli veri e non quelli del consumismo mordi e fuggi tipico dei giorni nostri dove sono compresi anche i sentimenti.
Fermati a riflettere, domani è un altro giorno.
Un bacio.
2 marzo 2006
da Sammmmmmm
Cos'è amare??Amare è avere il coraggio di lasciare andare!
2 marzo 2006
da Pallina
vedere il peggio di qualcuno e continuare ad amare...quando ho detto "Ti amo" l'ho fatto xkè amavo tutto di lui il meglio ma anche il peggio, le gioie condivise e i guai, amare è saper perdonare, andare oltre, amare a prescindere...1pò come accade tra genitori e figli ma qui si parla di A-more quello xtutta la vita..ma che ci vuoi fare sono una sognatrice.
cmq nn dico mai ti amo sulla scia di una forte attrazione o passione piuttosto "mi piaci da morire" o "mi fai impazzire" che rendono in modo +vero quelle sensazioni..l'amore è qualcosa di +profondo e puoi dire di amare solo dopo tanto tempo che vivi qualcuno.
Kisses
2 marzo 2006
da anna93
ho capito cosa vuol dire quest estate..amare si può dire quando stai con una persona e sei trasportata...quando lo guardi negli okki e lo senti vicino...quando gli vuoi un bene profondo...quest estate sono stat con raga di 18 anni io ne ho quasi 13 lui quest anno 19...ero tanto innamorata che non mangiavo perchè ogni giorno avevo l ansia perchè sapevo che la sera sarei stata con lui e gli avrei ripetuto cento volte ti amo!!
20 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938