Addio

da anonima

Molti mi dicono: ?
massì meglio così era solo uno stronzo, non ti meritava... ti sei messa il cuore in pace!!?
... non posso dargli torto in parte... ma come dimenticarlo?
Come dimenticare una persona che ha completamente rivoluzionato la mia vita, facendomi uscire dal tunnel della depressione. Come dire addio a lui, che dopo 5 anni di pianti mi ha fatto sentire rinata, coccolata, apprezzata...
Come dimenticare il suo volto mentre si addormenta, le sue mani sul mio corpo, i suoi baci, i suoi capelli... la sua voce vicina vicina a me.
Le mille parole, confidenze... la complicità, le risate...
Ho perso la testa per uno che mi voleva solamente aiutare, a suo modo... mi sono innamorata di uno che non vede futuro con me, se non una strana forma tra l? amicizia e il sesso!
Le sue ultime parole: ti voglio bene, e sono felice che tu adesso stia meglio... ma non voglio iniziare una storia con te!!
Ipocrita... ma lo capisco, mi aveva avvertita, mi aveva detto di stare attenta! Ma io niente, ho lasciato che si prendesse tutto, anche il mio cùore... e adesso mi manca, mi mancherà e rimarrà per sempre un dolce ricordo. Addio piccolo.

1 marzo 2006

Categoria: Addio

da anonima

Ciao piccola!nn tormentarti così xk nn risolverai niente, anzi, starai solo peggio..ankio m sn ritrovata in una situazione molto simile alla tua e nn riuscivo a darmi pace..nn capivo..avevo perso una persona sulla quale pensavo di poter sempre contare..e invece m sn ritrovata sola, mi è caduto tutto a pezzi..eppure nn mi sn arresa, ho continuato a lottare contro l'impossibile, credendo d poter riavere il ragazzo k tanto amavo..ma nn ci sn riuscita, continuava a illudermi e a farmi soffrire..fino a qnd s è messo cn 1 altra..Adesso sn mesi ke nn siamo nemmeno più amici e m disp tantissimo..solo il tempo può aiutarti, la pazienza e la volontà di ricostruirti una vita felice..lui nn sarà l'ultimo, hai ancora una vita intera davanti quindi stai tranquilla k arriverà quel giorno k la tristezza e la nostalgia se ne andranno e qlc1 altro entrerà nella tua vita..e poi soffrirai x qst, poi x un altro e via andare..tante persone entrano ed escono dalla nostra vita e ci lasciano sempre addosso un po di se..adesso piangi ma un giorno guardando indietro sorriderai..buona fortuna!!

2 marzo 2006