Confessioni

da silvietta per diego

questo è l'unico modo che ho per confessare quello che provo per te, che mi brucia dentro, mi devasta e mi toglie ogni felicità,perchè io ti amo ma tu non lo sai e non immagini quanto mi fa male sapere che non posso avere te, il tuo sorriso, le tue labbra..non posso tenerti per mano e dirti quanto sei importante per me...ma tu non lo sai e forse neanche te lo immagini quanta voglia ho di dirti tutto!ho bisogno di te come prima...e ora non mi basta farti qualche squillo o salutarti quando ti incontro magari con un sorriso ma con la morte nel cuore...io ti amo quindi amami quanto me o lasciami morire senza la cosa più bella che abbia mai avuto... te!
so ke ora tu nn mi capirai...xke hai detto ke sei cambiato e io me ne sono resa conto...ma io sn innamorata du quello di giugno...alla mostra di mosaico..n quello di ieri...ke mi ha iniziato a prendere a manganelle solo x un po' di skiuma...è vero diego sei proprio cambiato...tanto...una volta mi dicevi..io nn meno le ragazze...ed invece ora!!
GUARDATI E RENDITI CONTO DEL MALE KE MI STAI FACENDO...io ti amo e sempre ti amoro' am se nn ca, bi...il mio cuore restera' alla parte buona del tuo ego...TI AMOOO

1 marzo 2006

Categoria: Confessioni

da stella

mamma mia come ti capisco...siamo nella stessa identica situazione e io me lo vedo anche tutti i giorni perchè lavoriamo vicini...l'ho lasciato io... per un'altro... la caxxxata più grossa che potessi fare me ne sono resa conto quando mi è sfuggito dalle mani e non sai quanto vivo male...quanto è difficile tutti i giorni fare finta di nulla, salutarlo e far credere di essere serena e indifferente... quando invece me lo mangio con gli occhi... mi sento cosi stupida, cosi vuota cosi persa e non so più che cosa fare... sto da cani... se vuoi parlare un pò io ci sono ciao silvietta kiss...kisss..

2 marzo 2006

da silvietta

eh si anke io l'ho lasciato nn x un altro...x il semplice fatto ke nn mi piaceva piu'..almeno allora credevo cosi' una volta credevo ke nn l'avrei mai piu' visto...e invece.. me lo sono ritrovato nell'aula accanto in una attivita' extrascolastica...lo vedo una volta a settimana...ke strazio..il fatto è ke io gli ho dtto tt elui...anke tu mi piaci..ma nn ho potuto fare niente xke io sto cn l'amore mio e nn ho prpr voja di tradirlo!!
baci silvy

2 marzo 2006

da bella

che brutta situazione! capisco..amare una persona che però nn puoi "avere"..uno strazio soprattutto per il cuore..senti..ma d dv sei tu?risp se t va..
baci

28 marzo 2006