Amore finito

da principessa

ti amo..nonostante le tue accuse, le tue offese, le tue bugie..nonostante il dolore, la rabbia...ti amo oltre ogni cosa..oltre le cose che ci hanno diviso, oltre il tempo, oltre lo spazio, oltre questa vita ke mai ci vedrà insieme...

2 marzo 2006

Categoria: Amore finito

da Ar

Soffrire per la persona che si ama e non essere ricambiati, non essere amati, dopo aver vissuto tanto insieme, superato le mille difficoltà, insieme, dividersi è un dolore così grande che ti porta ad una sofferenza mai pensata, ricostruire tutto con una nuova persona è difficilissimo! Devi darle fiducia, devi risolvere " a modo " dei problemi, devi conoscere quello che gli piace e non gli piace... è tutto diverso!!! ... Pensare alla persona che ami, che Ti ha amato... è un ossesione continua!... In quale direzione si va???...
Dove???.. il capolinea????... domande Domande domande... siii forte pensa a te stessa come persona e vai avanti...
continuerai ad amare quella persona in silenzio dentro di te... Buona Vita!

uno sconosciuto che Forse Ti comprende!

2 marzo 2006

da stella

non annientarti mai... mai per nessuno abbi cura di te stessa, sempre tu sei la cosa più importante... non dimenticarlo.
Il tuo sorriso e la tua felicità devono essere la cosa più importante per te, non te lo dimenticare mai.nessuno è più importante di te stessa, nessuno è cosi importante da spezzare la tuà serenità, nessuno.
IL telecomando su di te lo devi avere solo tu... ama chi ti ama... abbi cura di colui che ha cura di te... fidati di me...baciii.

2 marzo 2006