Dubbi d'amore

da triste

ciao...scrivo perchè con qualcuno mi dovrò pure sfogare prima o poi...stò con una ragazza, sono innamorato, molto, come non lo sono mai stato in vita mia.non sono un bambino, forse lo sono dentrioo. ma all'anagrafe sono abbastanza grandicello.
non mi sento ricambiato, mi mancano gli affetti, le attenzioni. mi mancano tante, troppe cose.ho paura che dovrò troncare la storia più bella della mia vita, con la donna che amo più della mia vita solo perchè non mi sento amato abbastanza, o forse perchè non sono amato davvero

2 marzo 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da sonietta

Se la storia con lei è così importante invece di troncare tutto nn sarebbe meglio parlarne con lei scusa?Falle capire ke vuoi + sicurezza ke la ami tanto e ke vorresti vedere + esplicito il suo amore... se ti ama veramente ti ascolterà...e se non ti ama veramente ke ci stai a fare? Meglio saperlo ke essere preso in giro...buona fortuna!

2 marzo 2006

da Anonimo

ciao...secondo me sbagli a troncare...se lei ti piace veramente devi dirgli la verità e magari si tratta solo di un malinteso...prima di mollarla parlagli...auguri

2 marzo 2006

da cassius

ei triste, è proprio gli uomini sono inconterntabili (figuriamoci le donne).
bhe hai detto che non sei un pischello quindi anche lei immagino si grandicella.
Allora scusa non puoi gestire la cosa da adulto. Bisogna essere onesti e sinceri in un rapporto senno tantavale avere solo storielle.
LE devi fare un bel discorsetto dirle che vorresti che il vostro rapporto passi a un livello piu' profondo (non rinfacciarle nulla direttamente senno so azzi tua) che col tempo desideri avere e dare qualcosa di piu' se anche lei con te fa sul serio andrete avanti, se invece non si sente pronta o non vuole e te hai sto bisogno impellente bhe la soluzione è una sola.
Conta pero' che per creare un rapporto forte ci vuole del tempo. Fatti i tuoi conti anche se l'amore in matematica come in taliano dovrebbe essere analfabeta (il resto è solo comoda coesistenza E/O convivenza)

2 marzo 2006