CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da innamorata persa
E' ingiusto se amo un ragazzo con tutta me stessa.. pur sapendo che da parte sua non è corrisposto niente di tutto questo?? è sbagliata questa cosa?
2 marzo 2006
Categoria: Domande
da cassius
Nella vita e in amore non esiste giusto o sbagliato; E poi per amaore davvero una persona non occorre affatto essere in 2
E' piu facile che sia sincero un amore unilaterale che quello classico di coppia, sul quale nutro sempre forti dubbi.
Ora pero ti pongo io una domnada premesso che l'amore non si sceglie, ne si comanda, sei sicura che si amore? e non infatuazioe, sei conscia che questo sentimento ti porterà assai poco utilitaristicamente (wow) parlando?
Se le risp sono si complimenti ti è capitata una delle cose piu' belle, senza-senso, e meno gratificanti che ci siano.
Auguri
2 marzo 2006
da innamorata persa
per te cassius: scusa ma non ho capito cosa vuoi dirmi, dicendo.. "se sn conscia ke questo sentimento mi porterà assai poco utilitaristicamente(wow)parlando?!?"..veramente non ho capito cosa vuoldire questa frase che mi hai scritto!! cmq io sn sicura al 100% che sn innamorata di lui..e non è xniente una semplice cottarella.. anche xchè sn passati già 2anni!! ..anzi in questi giorni sto anche capendo che sn di più legata a lui..addirittura ossessionata da lui..e da quello che provo dentro xquesta persona..xchè è forte questa cosa che sento!! e ho paura che mi porterà soltanto a soffrire.. (xfavore risp)
3 marzo 2006
da federica
sono nella tua stessa situazione..
3 marzo 2006
da tatina
beh al cuore nn si comanda...nn c'è un giusto o uno sbagliato...se lo ami lo ami e basta..anche se lui nn prova questo per te..
3 marzo 2006
da bfn
Per esperienza personale potrei dirti che il tuo non e` amore, ma ossessione.
Anch'io sono andata dietro a una persona per due anni sapendo che non mi ricambiava, pero` anche quando gli ho confessato i miei sentimenti, non gli ho detto "ti amo" perche` mi sembrava una parola troppo forte e anche se a volte dico di essere stata innamorata, mi rendo conto che la mia era solo ossessione.
L'amore non dev'essere ossessione.
Se non ti ricambia ti conviene dimenticarlo.
Lo so che non vuoi dimenticarlo, all'inizio anch'io non volevo che sparisse dai miei pensieri perche` cio` che provavo, anche se solo un' ossessione, era un sentimento forte che non avevo mai provato prima e mi dispiaceva lasciarlo andare.
Ma poi mi sono resa conto che passavo le giornate ad autocommiserarmi che pensando a lui avrei chiuso le porte a qualsiasi altra opportunita`.
Non lasciare che un sentimento non corrisposto ti impedisca di innamorarti davvero di qualcun altro.
Se puo` aiutarti, io ho iniziato a smettere di pensare a lui rispondendo alle dediche e offrendo il mio aiuto a chi ne aveva bisogno.
Se non puoi dare amore a chi non lo accetta dallo a chi ne ha bisogno.
Ti fara` sentire viva.
un bacio
bfn
3 marzo 2006
da cassius
con la mia frase volevo semplicemente dire una cosa ovvia. amare una perosna che non ti fila, o che non lo sà nemmeno, e quindi pur non essendo corrisposta continui cn questo amore è inevitabile che non c'è spazio per altri persone di conseguenza questo amore non porta affetto, compagnia e tutte quelle cose che fanno le coppie, resti tu sola col tuo amore, ergo utilitaristicamente parlando ricavi ben poco.
Spero di esser stato meno chiaro.
4 marzo 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938