CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Marco
da Alessandro
Tranquillo, anche io ero nella tua stessa situazionea a 16 anni.Passavo i pomeriggi solo con un mio amico a giocare al Pc e ascoltare musica.Avevo anche io i tuoi stessi pensieri.Ed ero timidissimo ed avevo un aspetto fisico che non mi faceva certo sentire sicuro.Pensavo che non avrei mai avuto una ragazza, e che sarei stato sempre solo.Poi un giorno qualcosa è cambiato è ho inziato a svegliarmi.Uscire con i compagni di scuola.Iscrivermi in palestra.Le prime vacanze con gli amici, le sbronze.La prima cotta a 18 anni.A 20 la prima storia seria.Ora ne ho 23 di anni, dopo tre anni la tipa mi ha mollato per un altro un mese fa.
Però se ritorno ai miei 16 anni, non avrei mai pensato di vivere ciò nei successivi 7 anni.Animo bello.Una cosa:fatti notare, rutta fai casino...non rimanere chiuso.Ero timidissimo e così facendo ne sono uscito.
Forza bello!
2 marzo 2006
da bimba
ascolta se finalmente sei riuscito a trovare un amico con cui passare le tue giornate e SOPRATTUTTO con cui stai bene non devi preoccuparti di niente... e poi per le ragazze vedrai che non ci sarà nessun problema...sii te stesso e andrà tutto bene...in bocca al lupo.
2 marzo 2006
da maarco
grazie davvero per i vostri messaggi..siete meravigliosi..vi voglio bene..grazie di esistere, leggere i vostri messaggi mi ha fatto crescere..reagiro' e ce la faro',ve lo prometto...
p.s io vado a scuola a bitonto, ...vvb..grazie ancora amici miei
2 marzo 2006
da Auanagana Bob
Mi sembri una persona molto carina e dolce,
uno come te solo, ci rimarrà poco!
Gradualmente, facendo un passo alla volta ti
aprirai al mondo e il mondo si aprirà a te,
con la buona volontà e equilibrio avrai molte
opportunità.
Un abbraccio.
3 marzo 2006
da vale
mi disp di non essere di bari per poterti incontrare ma ti capisco...anche io fino all anno scorso mi sentivo cosi poi ho incontrato qll che ora e la mia migliore amica e tutto e cambiato... se ti puo servire reagisci e l unico modo!!!!
3 marzo 2006
da Jeco
Ciao Marco...
Hai solo 16 anni... il consiglio che ti d'ho è che ti puoi costruire il tuo futuro da ora...
Anzitutto hai un amico, il che non sei solo... e poi cerca di farti conoscere qualche ragazzail che...
Capisco che hai paura ma buttati senza pensarci molto, in fondo è un avventura e poi è bello fare nuove esperienze...
Cmq mi sembri una persona sensibile quindi cerca di trattare le ragazze in modo cortese e gentile e vedrai che coltiverai amicizie... si simpatico e disinvolto...dimenticavo non correre troppo...
3 marzo 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938