Aiuto

da piccolina x tutti

ciao...vorrei tanto conforto!!!ho 18 anni ed é da appena una settimana che mi sn lasciata cn il mio ragazzo(stavamo insieme da 4 anni)..io nn voglio tornare indietro, ne sn sicura al 101% perché ora sto frequentando un altra persona e ci sto divinamente, mi da tutto qllo che nn mi dava l'altro!!! ma qnd vedo il mio ex ci sto male xché lui sta soffrendo.io nn lo amo più!!ma mi batte ancora il cuore qnd lo vedo...che fare??io vorrei dimenticarlo per iniziare una nuova vita.ma lui c'é sempre...abbiamo gli stessi amici, frequentiamo gli stessi posti!!!che dv fare???help me... datemi un consiglio...vi prego... vi ringrazio in anticipo!!!!

3 marzo 2006 - Napoli

Categoria: Aiuto

da Amos

E' una brutta situazione, non vorrei trovarmi al vostro posto.
Secondo me c'e' ben poco da fare, uno di voi due deve cercare di trovare altri amici e altri interessi, continuare a vedervi non mi sembra il caso, o almeno io di sicuro mi comporterei cosi'.
Se sto assieme ad una ragazza per 4 anni e poi mi lascia, la cosa sicura e' che non la vorrei piu' vedere, non per cattiveria ma per stare meglio, perche' solo non vedendola piu' e dimenticandola potro' trovare un altra persona a cui volere bene.


Ciao,
Amos

3 marzo 2006

da Anonimo

è difficile.. sei sicura di nn amarlo piu??.. conforto lo troverai nel tempo... dopo 4 anni buttarsi in un'altra storia nn è saggio.. è normale che ti dia cio che l'altro nn ti dava dato che siete ai primi tempi... ma poi le cose cambieranno e dato che sei stata in una storia per 4 anni questo gia lo sai... nn so se sia giusto fare come fai tu perchè nn mi sn trovata nella tua situazione.. ma forse mi comporterei cosi anche io.. o forse no!!!! boh... devi trovare nel tuo cuore la conferma che nn lo ami piu.. e qnd sarai sicura che è cosi vedrai che riuscirai a rifarti una vita anche vedendolo ogni giorno!!.. spero di esserti utile anche se nn credo di averti dato poi qst gran consiglio!!!

3 marzo 2006