Aiuto

da bimba89

vi è mai capitato di non sapere cosa volete??? x me ultimamente è un grosso problema!!! nel senso che un anno fa non avevo mai avuto un ragazzo, e sono andata con un paio di tipi ma -ora me ne accorgo- più x farmi un pò di esperienza che x altro.
ma quest'anno mi sento cambiata, ho avuto una storia di un paio di mesi con un mio amico che conosco benissimo da 7 anni, e questo mi ha fatto cambiare il modo di vedere le cose!!..ora che ci siamo lasciati vorrei avere qualcun altro, ma è come se avessi una specie di rifiuto verso l'andare con una persona che non conosco bene...!!! ...eppure l'ho già fatto, in fondo... ...però ora mi sembra tutto più difficile e soprattutto così inutile...non so bene come spiegarmi... ...è come se avessi capito che stare con una pesona non deve essere una cosa forzata, che è necessario conoscere benissimo una persona prima di starci e che altrimenti la cosa non servirebbe a niente... in fondo è vero, però mi sembra di esagerare!!! ...voi cosa ne pensate???? ...in queste ultime settimane in cui sn stata single ho già lasciato scappare un paio di occasioni, e questo week end devo uscire con un tipo che mi piace ma che conosco appena!non so come comportarmi!!! aiuto, mi sembra di essere tornata indietro nel tempo!!!!

3 marzo 2006

Categoria: Aiuto

da katiaxJKx

la conoscenza puo nascere anche durante una storia certo un minimo ci deve essere.. prima di buttarti in una storia cerca di conoscerlo un po.. i miei ragazzi io l'ho fatti sempre sudare per stare con me.. chi rinunciava nn meritava la mia attenzione perchè nn era abbastanza motivato.. chi invece resisteva e cercava di conoscermi e di apprezzare in me sia i pregi che i difetti che sn la prima cosa che tiro fuori era degno non perke io sn chissà chi ma perchè io accanto a me voglio chi davvero sa apprezzarmi... e poi una persona prima di conoscere anche il bello di me deve conoscermi.. infatti ho avuto solo 3 storie importanti.. e tutti e tre mi hanno detto che inizialmente sembravo un mostro.. fredda e stronza... ed è qll che io volevo dimostrare di essere... e chissà perchè mi venivano dietro.. io fossi loro mi sarei odiata... è stato cosi anche con il mio attuale ragazzo con cui presto andrò a convivere.. pensa te la vita!!!

3 marzo 2006