Aiuto

da katiaxJKx

ho bisogno di consigli.. ultimamente mi trovo in difficoltà.. lo amo e di qst ne sn sicura.. ma penso alla mia vita prima e alla mia vita ora.. e mi chiedo?? è questo quello che voglio??.. amare è rinunciare??.. la mia vita prima era piena di amici.. divertimento.. andare ovunque allo sbando senza un perchè.. senza nessuno a cui dover dare giustificazioni.. ma senza amore.. o almeno amore vero... la mia vita ora è lui.. stare con lui.. dovergli chiedere alcune volte il permesso su molte cose... rinunciare alle serate pazze con gli amici.. nn poter piu fare quello che facevo prima.. ma amo... ed è bellissimo amare.. nn vorrei perderlo.. per niente al mondo... vorrei davvero fosse con lui la mia vita anche perchè in progetto c'è di andare a convivere.. ma mi chiedo se è davvero cosi che voglio vivere la mia vita... gli amici li vedo ancora ogni tanto.. ma nn è piu come prima... nn proggettiamo piu cosa fare la sera insieme.. e qst mi spiace!! nn lo so.. cosa ne pensate??? grazie in anticipo..

3 marzo 2006

Categoria: Aiuto

da manuelm1j

spero di poterti aiutare..dovresti ritagliarti uno spazio tuo..va bene stare insieme, ma a volte bisogna anche staccare un po'..dovresti parlargli..dire che grazie a lui hai trovato l'amore che tanto hai cercato, ma che cmq è anche giusto dedicare un po' di tempo agli amici..è sempre così..ma bisogna cercare di trovare un equilibrio..cioè dedicare il giusto tempo a chi ci sta a fianco..

3 marzo 2006

da me

se vai a convivere significa ke sei maggiorenne e vaccinata e nn so fino a ke punto ti possa servire lìaiuto da una ragazza quindicenne... io sto cn un raga + grande di me di tre anni da 1 anno e 3 mesi e x stare cn lui anke io ho dovuto a rinicara a quelle piccole cose ke può fare una ragazza a 15 anni ma facendo tutto ciò ho perso le amike ovvero si va a periodi a volte sto cn loro ma nn ho + quella confidenza cm prima nn mi kiamano se si organizza qualcosa xke pensano ke io in quel momento sn cn il mio ragazzo e si arriva al punto ke quando ci si incontra in mezzo alla strada nn ci si saluta nemmeno +... il mio consiglio è quello di nn lasciare del tutto gli amici fatti sentire il + possibile e poi nn farti comandare a bakketta dal tuo raga ke poi vieni giudicata male ciao e buona fortuna

3 marzo 2006