Aiuto

da fede

perchè se lo amo non riesco ad essere gelosa di lui??lui mi dice ke se non lo sono neanche 1po allora non me ne frega niente, ma nn è così,io lo amo, senza di lui nn so cosa farei, xò non sono gelosa, sono tranquillissima, quando lo vedo parlare con una, non gli faccio1000 domande come invece m fa lui, e se da un bacio nella guancia a una sua amica nn provo rabbia o fastidio...x niente...mentre lui invece se la prende un pokino...secondo voi cosa ho ke non va?!

3 marzo 2006

Categoria: Aiuto

da manuelm1j

non hai nulla che nn va..è solo che magari inconsciamente..senza che tu te ne sia accorta..ti stai fidando al 100% di lui..ed è una cosa importantissima, in quanto un rapporto si basa principalmente sulla fiducia, nn credi??in caso se c'è un problema potrebbe essere lui, che ripone poca fiducia..si fa trasportare dall'istinto senza usare la logica..dovresti parlargliene e dire che tu nn sei gelosa xkè ti fidi..e che lui dovesse averne di più..probabilmente è insicuro..e perciò ha paura di perderti..devi solo tranquilizzarlo..ciao

3 marzo 2006

da patatina

sei strana.. diversa.. nn so.. vorrei essere come te.. mentre io sn gelosa persino del passato e per gelosia facciamo molte litigate.. perciò meglio essere come te.. davvero.. vorrei riuscirci!!!

3 marzo 2006