Sfoghi

da Fabrizio

Mi fa piacere vedere che c'è chi si permette di giudicare noi persone sole. Ma chi vi credete di essere? Se siete felici non è un buon motivo per dirci che non sappiamo vivere la vita, e se ce la prendiamo per i vostri giudizi non è perchè siamo permalosi, ma perchè voi credete di sapere tutto. Ma che ca**o sapete se dite che la vita è meravigliosa così, per sentito dire? Io credo a questa frase solo quando la leggo da chi ha sofferto e capisce la nostra sofferenza, non quando la leggo da qualcuno che non sa un ca**o della sofferenza nè quando la leggo da chi pur avendo sofferto ha la dolcezza di un rinoceronte. Grazie x la lettura

3 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da Sabry

Fabrizio sei molto arrabbiato, stai soffrendo, hai fatto bene a sfogarti. Hai ragione, ci sono persone che a volte con leggerezza dicono cose senza pensare a chi soffre senza trovare via d'uscita. A volte è difficile comunicare...qualcuno puo' dirti la vita è bella per tirarti su di morale, ma poi non saprebbe cosa dirti di fare in pratica e come comportarti per venirne fuori. La cosa piu' difficle è comunicare e chi già soffre diventa permaloso. Sfogati pure di tutto l'odio che hai dentro, credo che sia comprensibile, ma non ti chiudere e ricordati che il bene esiste, a volte è difficile esprimerlo.
La vita è bella, da qualche parte intorno a noi, ancora non è il momento divederla e di sentirla, forse bisogna uscire da questa sofferenza..Proviamo a piangere, a urlare a sfogare la nostra rabbia finchè non avremo piu' odio e e lacrime...è in quei momenti che spesso ci accorgiamo della vita, quella vera.
Ho detto delle cavolate, ma a volte a me succede così..
Ciao dolce Fabrizio arrabbiato

3 marzo 2006

da Fabrizio

No Sabry, quello che hai detto è giusto, ma io mi riferisco a gente che risponde come se fossi un essere inferiore perchè non apprezzo la vita...dovrebbero imparare che chi soffre a volte può anche non desiderare di vivere...e che trattarlo come un appestato lo fa stare solo peggio...quando basterebbe solo essere dolci..

3 marzo 2006

da Anonimo

Xcepisco la tua rabbia piccolo ho lett la dedika d lalla avevo ank rsp ma poi e scomparsa totalmente la dedica, nn capisce1ca**o qlla xsna fors xk nn s qnt soffriam in realt noi, ma nn preokk siam in2 a combattere le nstr paure e poi io tvb.. Sola

3 marzo 2006