Drammatiche

da Emanuele per Arwen 89

Ciao piccolina mia.
Sono tornato a casa adesso dopo essere stato da te tutto il giorno e ho pensato al tuo amico Ax.Mi aveva detto che c'era questo sito e sono venuto a curiosare un pò.
Piccola mi manchi così tanto.Mi mancano le giornate passate insieme a girare a vuoto scroccando sigarette a chiunque e parlando del più e del meno.Mi mancano le chiacchierate lunghe più di 3 ore su noi e quello che provavamo.Mi mancano i tuoi baci, i tuoi abbracci, le tue carezze.Così come mi mancano le tue lacrime, il tuo dolore, i tuoi attacchi di violenza contro te stessa, i tuoi sorrisi malinconici e tirati, i tuoi occhi tristi.
Mi manca ogni cosa di te.
Se mi avessero detto che un giorno sarei arrivato a soffrire così tanto per una ragazza non ci avrei mai creduto, anzi.
Invece sono qua che scrivo con le lacrime agli occhi, perchè è l'unico modo che mi resta per sfogarmi e perchè qui ci sei rimasta tu.Ho letto almeno mille volte tutte le tue dediche, dalla prima all'ultima, perchè mi fa illudere che tu sia qui.
Invece stai in quel posto che odiavi tanto e che ti faceva schifo.
Io non riesco più a vivere così.All'università ormai non so neanche cosa ci vado a fare visto che ogni momento lo dedico a pensare a te, a domandarmi come stai, se ti sei ripresa o se sei peggiorata.Ho passato vicino al tuo letto una settimana intera senza mai muovermi da li, fino a quando non mi ha portato via di peso Ax con Michele.
Piccola, io lo so che hai sofferto tantissimo e che a sedici anni si desidera una vita spensierata senza troppi casini.Tu invece a sedici anni eri già così matura da spaventarmi spesso.
Avevi un sangue freddo e un controllo di te stessa che mi stupiva, una pazienza e una bontà infinità,una dedizione totale verso il prossimo.
Non ti preoccupavi dei vestiti alla moda, delle discoteche e delle compagnia in o out.
Ma dietro ogni persona si nasconde sempre qualcosa, anche quella che sembra perfetta in realtà potrebbe avere segreti terribili.Me lo hai detto tu e hai sempre avuto ragione tesoro, perchè tu in fondo non eri perfetta come sembravi.
Con gli anni eri diventata brava a nascondere la tua tristezza e la tua sofferenza dietro una facciata sorridente e spensierata ma chi ti osservava bene vedeva quanto ti sforzassi di non cedere.
Sei stata tu a confessarmelo dopo che ci siamo messi insieme.Io ti misi con le spalle al muro perchè volevo capire cosa causava il tuo dolore e tu cedesti.
Ti faceva soffrire anche solo respirare l'aria di questo posto infernale perchè ogni giorno ti ricordava le violenze subite e le perdite avute.
Mi parlasti di Marco, della sua morte e di cosa scatenò in te.
Vederti parlare di una persona che avevi amato così tanto mi fece paura.Ti osservavo mentre mi parlavi di lui calma, impassibile,senza mai versare una lacrima e senza neanke avere la voce tremante.Pensavo a quanto dovessi stare male in quel momento, a trattenerti così e impazzivo perchè quando ti vedevo piangere non sapevo più cosa fare.
Sapevo che soffrivi da morire e che pensavi spesso al suicidio ma stupidamente non credevo che l'avresti fatto.
I tuoi tagli, le tue bruciature, i tuoi buchi...forse non bastavano a farmi capire che avevi bisogno di essere fermata con la forza prima di commettere qualche errore vero.
Non sai quanto mi odio per non averti saputa fermare in tempo, per non averti impedito di continuare a farti del male.
Adesso sono io che vorrei morire, ma devo prima essere sicuro che non tornerai mai più da me perchè se mi suicido e poi tu ti svegli...
Invece quando mi daranno la certezza assoluta che non ti riprenderai mai, allora potrò morire perchè io non riesco a starti lontano.Non potrei mai vivere senza di te, sono disposto a morire per starti vicino in eterno.
Ti amo piccola mia

3 marzo 2006

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

ciao, la tua dedica mi ha fatto conmovere tanto...

4 marzo 2006

da lalla

la tua dedica e molto bella e esprime in pieno i tuoi sentimenti... ma non ho capito cosa e successo al tuo dolce angelo... se vuoi spiegarmi io sono qui, purtroppo anche io mi trovo in questa situazione, perche mi e morta la mia sorella gemella e non riesco piu a riprendermi... beh grazie, risp se vuoi...

4 marzo 2006

da Anonimo

ciao..
qll ke hai scritto e molto bello...
dv cercare d andare avanti...
molte volte tutti noi pensiamo"ke vita skifosa ke ho"ma nn e vero...la vita e bella...
lo so sn piccola ho quasi 15 anni e molte volte ho pensato d morire...ma ho paura della morte...
gia...ho paura..
anke oggi.a scuola.sn scoppiata a piangere e nex capiva xke...tutti s domandavano cosa avessi...persino un mio compagno ke da lui nn me lo sarei aspettato ke s preocupasse x me...e invece..
pensavo...
i voti a scuola stanno peggioranno..
ho fatto pace cn il mio ex ma mi manka cm ragazzo...
nex m capisce...
xke esisto??...
voglio morire...
qst sn le unike cs ke penso in qst ultimi giorni...ma sopratutto...SE IO NN ESISTEVO TUTTI QST PROBLEMI NN ESISTEVANO...XKE CONTINUARE A VIVERE??
ma poi m fermo...xke dico cosi??
la vita e bella!i prooblemi brutti passano ma qll belli nn passano mai...
ad essere simcera m sn un po sfogata..
cmq spero ke la tua amica s riprendera presto...
pensa se vuoi alla morte...
ma nn cercare d provarla...
un abbraccio sincero

4 marzo 2006

da Fabrizio

Ciao Emanuele, non devi ucciderti. Non è quello che Arwen vorrebbe per te.
Se ti uccidi manchi solo di rispetto al vostro amore. Un amore merita di essere causa della morte? Pensaci amico, per favore.

4 marzo 2006

da Fabrizio

Così lasci che il tuo amore porti ad una cosa orrenda, la morte. Credi che ad Arwen farebbe piacere sapere che sei morto per lei, a causa sua? O vorrebbe forse essere fonte di gioia per te?
Non ucciderti per chi avrebbe voluto nient'altro che la tua felicità...

4 marzo 2006