CATEGORIE
da GIRL88 per ragazzi e ragazze
molte volte sento al telegiornale ragazzi che si suicidono per aver avuto una bocciatura, un brutto voto, una delusione amorosa, creando così disperazione nelle famiglie.ma perchè molti ragazzi decidono, pensano,di fare un gesto di questo tipo??
3 marzo 2006 - Napoli
Categoria: Domande
da Marty
sai ke me lo chiedo anke io??la vit è dono prezioso...troppo prezioso x gettarlo via x 1 delusione d'amore, o x 1 brutto voto..o no??1 bacio..
4 marzo 2006
da CHIARA
Io mai farei una cosa del genere, ci tengo a me stessa anche se il mondo è difficile però c'e anche chi è piu debole e non sopporta il dolore!Se potrei cancellerei il suicidio dalla faccia della terra.. ma nn si puo!bisogna aver coraggio e impararae dagli errori proprio e degl'altri!
4 marzo 2006
da jessy90
nella mia città, un raga si è suicidato in un modo orribile che nn mi va nemmeno di dire...tutti dicono che lo ha fatto per colpa di una pagella brutta... in realtà secondo me qll è stata sl la goccia che ha fatto traboccare il bicchiere... ormai siamo così presi dalla solita routine (scuola, sport,...) che nn riusciamo più ad apprezzare la vita in tt le sue piccolezze, nn riusciamo a capire qnt sia bello ridere a crepapelle per una battuta stupida, osservare il cielo di notte stellato, mangiare un gelato cn il proprio amico, vedere dei bambini al parco giocare... a volte secondo me abbiamo bisogno di prenderci una pausa da tt ciò che ci crea ansia, pensare che i nostri problemi più grandi nn sn insormontabili o irrisolvibili, e se pure lo fossero abbiamo motivo di continuare a vivere per regalare alle persone che ci volgiono bene momenti di felicità irripetibili e inestimabili... la vita è bella in cn tutti i suoi problemi, apprezzaimola...
4 marzo 2006
da Auanagana Bob
C'è un ponte:
Aspettative esasperate da parte dei genitori.
Perfezionismo.
Dall'altra, esagerata sensibilità.
Un bacione, complimenti per la riflessione molto profonda.
6 marzo 2006
da Saw Enigmista
nex1 l sa...sl loro sanno xk hanno fatto 1 stronzata...l'ultima purtroppo...
9 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938