CATEGORIE
da valentina
aiutatemi ho bisogno di consigli! allora...io e la mia ex migliore amica avevamo mezzo bisticciato xkè io stavo troppo con il mio ragazzo, e aveva ragione, xkè la lasciavo sempre in disparte, quando uscivo, uscivo con lui e praticamente l'ho xsa del tutto quando è venuta a sapere da un'altra amica ke abbiamo in comune ke io l'ho fatto con lui, qst cosa le ha dato molto fastidio xkè voleva essere la prima a saperlo dato ke era la mia amica del cuore, e lo so, forse ho davvero sbagliato, me ne rendo conto...ma ultimamente ero tutta presa dalla mia storia con il mio fidanzato ke nn capivo + niente...adesso xò ke ci siamo lasciati mi sono accorta di non avere amiche con le quali parlare dei miei problemi ecc...le amiche che ho ora sono solo amiche da gruppo, mentre con lei potevo parlare d tt, e adesso lei esce con altre sue compagne di classe, io vorrei recuperare il rapporto ke avevamo prima xkè mi sono accorta ke lei mi manca veramente molto...ma ormai sono 3mesi ke nn ci parliamo + come faccio???ormai...devo lasciare xdere?oppure devo lottare x cercare di recuperare l'amicizia + importante ke ho mai avuto (eravamo amiche del cuore dall'asilo!!!) vi prego aiutatemiii grazie in anticipo a tt!!!un bacio..
4 marzo 2006
Categoria: Aiuto
da Valentina
Ciao vale.. anche io ho litagato con le mie tre migliori amiche e non sento assolutamente la loro mancanza anzi ne ho trovate delle altre che mi vogliono ancora più bene... sicuramente hai sbagliato a non dirle di averlo fatto con il tuo raga... quindi l'unica cosa che ti posso dire è di preovare a parlare con lei dicendole che hai sbagliato, chiedendole scusa, dato che tu ci tieni veramente tanto a lei.. ma se cmq è da tre mesi che non vi parlate vuol dire che la vostra amicizia non era quella che credevi.. forse parlo così perkè me lo son presa in culo dalle mie amike.. però la mia idea non è del tutto sbagliata.. riflettici su e fammi sapere.. un bacione
4 marzo 2006
da Ale
ciao vale...secondo me sbagli a nn cercare di recuperare la vostra amicizia...spiegale ke hai capito di aver sbagliato, e ke x te è davvero importante lei e la sua amicizia...dille ke ti mancano i suoi consigli, ke ti mancono le sue parole di conforto qnd ne hai bisogno, ke ti mancano le giornate passate insieme ke ti manca lei...e ke il rapporto ke vi lega è speciale ed indescrivibile...dille ke nn troverai mai nessuno cm lei!!!meglio se le mandi un sms...nn parlarle subito a voce...vi conoscete da tanto ed è un peccato perdere tt...ciao e in bocca al lupo!!!
4 marzo 2006
da giuly
beh... però non ce niente da dire sul fatto che tu hai sbagliato e molto! io avrei fatto uguale fossi in lei... tu mettiti nei suoi panni cosa avreste fatto, a me la prima cosa che mi viene da pensare (dato che sn all'esterno di questa cosa) è che tu usi la tua amica, prima nn la consideravi ora che sei sola la cerchi... non ti sembra? cmq ora non voglio giudicarti rifletti bene, ma anche se tornerete amiche non ci sarà più fiducia che aveva prima.
4 marzo 2006
da patatina
io ho fatto il tuo stesso errore anche se col mio raga ci sto ancora.. qnd mi sn accorta che l'avevo lasciata un po in disparte presa dalla foga della mia storia.. presa dal vivere l'amore a pieno.. sn corsa da lei.. le ho parlato a lungo.. per un po c'è stato un po di disagio..rancore.. si era sentita d'improvviso abbandonata e io mi sarei arrabiata molto piu di lei... ma ora va meglio.. e avere tutti e due è molto piu bello.. corri da lei!!
7 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938