Vita

da eva per ttt

ho conosciuto una persona un gg ke mi ha detto:"la vita nn è un gioco, smetti di giocare!"... al'inizio gli ho creduto, ho smesso di essere bambina, ho vissuto un pezzo dela mia vita pensando ke sl gli adulti potevano veramente viverla fino in fondo... dp un po' però è diventato ttt una m**da...nn mi divertivo più ero piena di problemi di incertezze avevo paura di ttt!!!!vi dico una cs poi potete credermi o no... la vita è bella finchè si rimane bambini dentro, finchè nn si smette di giocare di skerzare di ridere x poco...nn smettete di essere bambini dentro xke il mondo è tr insignificante per uno ke nn riesce a capire ke la vera felicità sta nel'anima infantile dele persone!!!E ke vadano affanculo ttt le persone ke dicono ke i bambini nn sn capaci di amare perchè bambini, vi sbagliate di grosso, i bambini sn gli unici a saper amare veramente!!!!

4 marzo 2006 - Bergamo

Categoria: Vita

da peduz

sono pienamente daccordo con te, anchio penso che solo i bambini riesco ad amare, perche i grandi piano piano perdono il loro amore. secondo me la vita sta nel sorridere, quindi vi posso dire ridete fin che potete perche quando non protete, vi rimara solo la lacrima.
ciauz

4 marzo 2006

da MARTINA

anke secondo me hai ragione!!!nn bisogna mai smettere di ridere o di divertirsi o soprattutto di amare perchè senza queste cose che sono le cose fondamentali della vita essa nn avrebbe un sugnificato!!!!

5 marzo 2006