Sfoghi

da confusa

perchè mi faccio del male? perchè continuo ad abbuffarmi di cibo e poi vado a vomitare tt in bagno? è iniziato tt così per sbaglio, per curiosità e adesso è diventato il mio unico modo di sfogo... nn so che pensare...

4 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da stella

come ti capisco...nn so nemmeno xché é iniziato, adesso tutti i santi giorni mi ritrovo in bagno a vomitare..é piu forte di me..c'e come qlc dentro che mi scatta e nn riesco a trattenermi...nn so piu cosa fare...ti voglio bene..dobbiamo farcela!!!

4 marzo 2006

da Giusi

ciao confusa ho letto la tua email... e mi incuriosito molto xke ci sn passata anke io stavo andando in annoresia mi sentivo debole, senza forza ma tanta voglia di morie ora sn uscita e mi sento bn se vuoi parlare io sn qua ad ascoltarti ok ciao da giusi85

4 marzo 2006

da Sabry

Non è possibile uscire da questo problema da sole, io ci sono passata anni fa e sto andando da una psicologa...adesso per altri problemi ma è iniziato tutto con il cibo.
Fatevi forza, ammettete con voi stesse di aver bisogno di aiuto e chiedetelo.
Chiedete aiuto per favore. Qui avrete conforto, ma l'aiuto vero dovete chiederlo nella realtà.
Fatelo, vi prego, anche se vi costa fatica
Un abbraccio

4 marzo 2006

da erre

ti prego non lo fare.. cioè, segui il consiglio di sabry, corri subito da una psicologa perchè da sole non se ne esce.. hanno giusto fatto un servizio alle iene la scorsa settimana su questo argomento e tantissime ragazze ne sono uscite perchè sono andate dalla psicologa e poi sono state ricoverate.. e ora stanno bene e si sentono bene con loro stesse..

6 marzo 2006