Sfoghi

da sfigataxima per aiutooooooooooooo

raga nn ce la faccio piu... nn sapete cosa vuol dire avere la mia vita... sfiderei qualsiasi ragazza di 14 anni ad avere la mia vita... il ragazzo che mi piace tantixximo nn mi caga minimamente , quella che era la mia migliore amica e impaz<zita tutta di un colpo e ce la con me nn so er quale motivo, i miei nn si cagano e litigano, credo che mia mamma abbia un altro e questo mi soffrire e piangere continuamente. nn riesco a capire come una persona di 35 anni sia cosi egoista e nn pensi ai suoi 2 figli... va bo tanto lo so che finira male...cmq l unica cosa che mi tira un po su il morale e mio fratello che ha solo 9 anni ma e troppo simpatico. anche se certe voltre lo ammezzerei... nn ce la faccio piu.,... a vedermi cosi sembro la ragazza piu felice di questo mondo, ma i bravi attori sann sempre nascondere la verita...

4 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da Fabrizio

Ciao...mi rifiuto di chiamarti con quel nick, xkè non esistono gli sfigati, esistono persone sensibili che soffrono più delle altre per la loro sensibilità, ma questo vuol dire che sono grandi persone! Ho 18 anni, non sai quante persone sfiderei anche io ad avere la mia vita, ma c'è chi sta peggio di noi, non dimentichiamoci di queste persone e preghiamo per loro.
Riguardo noi, facciamoci forza a vicenda.
Mi disp per i tuoi problemi familiari, io non ho questo problema ma sono molto solo anche io, probabilmente anche più di te, non ho un migliore amico perchè non ho amici, al di fuori di questo sito. Soffro anche io, ti capisco. Riguardo i tuoi problemi familiari, ci metto tutta la mia empatia per capirti.
Brava, il tuo fratellino può tirarti su meglio di chiunque altro, siete molto dolci, tutti e due :)
Però non essere così pessimista, anche io tendo ad esserlo spesso ed è un ostacolo in più. E' anche difficile essere ottimisti quando le cose vanno così, ma pessimista non esserlo, ok? :)
Cos'altro dirti?
Keep the faith and pray hard for better days

4 marzo 2006