CATEGORIE
da giuliaetta per voi
...le dita scorrono sulla tastiera insieme alla mia malinconia...una mia amica ieri sera mi ha detto"...che bello giò mi ha detto che sono una bella persona!" questa cosa mi ha fatto pensare...perchè,ca**o, a me non lo ha detto mai nessuno?...a causa della mia sincerità e straf**tenza mai nessuno mi guarda dentro nessuno da un giudizio di me che sia venuto dal cuore, si lo so sono una persona forte che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno che risponde ai professori che non riesce ad esternare i sentimenti...DESIDERO con tutto il mio cuore forse un pò duro, che qualcuno riesca veramente a guardarmi per quella che sono...io sono una 15enne senza peli sulla lingua e che fa quello che si sente e perciò finita sulla bocca di tutti ma me ne fotto perchè sono così e di quello che dice la gente non mi importa un fico secco...sono così!! che ca**o ci posso fare? però se qualcuno che mi è veramente vicino riuscirebbe a guardarmi nel cuore sarei davvero felice..nessuno ha mai capito...con il mio carattere difficile da prendere ho fatto scappare tante persone che non hanno avuto il coraggio di vedermi con altri occhi dicevano di tenerci a me...ma dove?? io non cambierò...mauro almeno tu...ti prego non lasciarmi sola...non giudicarmi solo per l'apetto ti prego! prova a capirmi:non vorrei essere per te solo un'ottima ballerina contemporanea adatta al ruolo da protagonista della tua coreografia...non sono scema quando non riesco a dirti quello che provo...cerca, ti prego, di non giudicarmi solo per la mia parlata o per come danzo...tu lo dovresti capire, hai detto che quando danzo riesco ad esternare tutto...e allora non voglio essere una figura in ombra che viene fuori quando deve danzare...ma il mio lato umano?
COM'è DIFFICILE ESSERE SE STESSI COME DEVO FARE?
5 marzo 2006 - Teramo
Categoria: Pensieri
da sotto il vulcano
continua così, anche se penso ce ti arrenderai magari incosapevolmente. Dic questo perchè NESSUNO puo negarlo le ragazze hanno sempre una maggiora paura dei giudizi delgi altri, forse perchè vi sono piu soggette.
Perchè quando si dice e si fà quel che si pensa sto fatto non alza mai il prorpio indice di gradimento, anzi.
Pero' non puoi neanche pretendere d'esser compresa, puo darsi che essendo una ragazza qualcunoo ci provi lo stesso, devi fare una scelta. Te lo dico chiaro e tondo se sei una bella ragazza non rimarrai sola o almeno non ti mancheranno le occassioni per non esserlo. Se invece nisba e non cambi il tuo comportamento preparati sei solo allinizio e la vita è lunga!
6 marzo 2006
da giuliaetta
ehi sotto il vulcano!grazie per avermi risposto...sai io non riesco a essere indifferente al mio carattere...all'inizio quando ero più piccina mi dava fastidio il giudizio degli altri.poi ho imparato piano piano a fregarmene...io però non pretendo che la gente mi capisca ma chi mi conosce davvero o chi mi sta conoscendo può anche capire appena appena che non sono solo la ragazzetta forte, orgogliosa!io cel'ho la mia parte dolce e umana è solo che se non me la sento non riesco a tirarla fuori..per me è un disagio...un kiss e rix per favore...
6 marzo 2006
da sotto il vulcano
ciao (nessu grazie o perfarvore ho scritto perchè mi faceva piacere farlo, strano) capisco bene quel che dici, lo faccio da molto piu' tempo di tè.
Quindi le mie parole lasciano il tempo che trovano, dato che non sono la persona piu' indicata su sto argomento; Anchio sono stato accusato di essere insensibile e duro, purtoppo alla gente non piace sentirsi dire le cose in faccia.
Ho letto da una parte sta frase << i ragazzi hanno paura di farsi avvicinare ma allo stesso tempo non c'è cosa peggiore dell'essere ignorati per questo vestono strano con capigliature improbabili>>
solo volevo dirti di star attenta soprattutto alle persone cui tieni perchè se non si riesce a dimostrare il prorpio affetto bhè è difficile che qualcuno c'è lo venga a tirar fuori con le pinze no? Ci sono persone assai piu' comode. Tu pero' sei ancora gioane sei all'inzio dei veri rapporti, eppoi essendo una ragazza hai/avrai piu' persone che entrano in cottatto con te (perdona l'eufemismo).
Devi capire quali sono le persone giuste e quindi scoprirti superando il disagio che provi, so che è difficile quando non si è abituati a farlo (x me è impossibile), solo che se non lo farai è molto difficile che le anche le persone giuste ti restino accanto. Io ti parlo di qualcosa che non riesco a fare e quindi ti posso dire cosa accadrà: solitudine.
Solo non far nulla per piacere di piu' agli altri, non cambiare e propio perchè tu dentro hai una tua dolcezza e sensibilità che non devi cambiare solo far affiorare questi aspetti a chi lo merita.
Ogni tanto bisogna far esplodere il vulcano, perchè sotto un corosta dura c'e un calore che ribolle senza sosta.
So che ne sarai capace, anche perchè qui l'hai gia' fatto. Un sincero in bocca al lupo x il futuro.
7 marzo 2006
da giuliaetta
ecco...sotto il vulcano...sei riuscito a farmi piangere esiste allora sta parte sensibile
lo so sarò da sola e per non esserlo sarà difficile cambiare...imparerò ad esternare tutti i miei sentimenti senza selettività!!sarà durissima ma ce la farò con tutte le mie forze nel bene o nel male...hai ragione!ho tutta la vita per farlo ma tocca sbrigarmi...ho paura di me!lo ammetto!ho paura di restare sola e delle reazioni che ho...lo ammetto ed è difficile farlo x me!grazie un in bocca al lupo anke a te...anzi in culo alla balena!kissskissss
7 marzo 2006
da sara
giulia!
le tue deiche mi fanno troppo piangere!ma ke ti sta succendendo??
so ke il periodo ke stai passando è brutto(nn solo cn mauro),
ma nn ti devi arrendere mai!!
MAI!!
vicino hai delle amike ke ti vogliono troopo bene! bacio
27 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938