Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Vero per tutti quanti

cos'è peggio secondo voi...il tradimento mentale (stare con uno e pensare a un altro) o quello fisico (andare con un'altro mentre stai già con 1)????vi prego rispondete in tanti xkè nn so + cosa fare!!!

5 marzo 2006

Categoria: Domande

da Virgy

sn tutti e due..kose brutte da nn fare..ke ti e successo?km mai kuesta domanda?

5 marzo 2006

da Auanagana Bob

Per la religione cattolica è uguale.
Per me è più intensa la cosa se unisci alla fantasia i fatti, ma in definitiva non capisco bene la situazione.

5 marzo 2006

da jenifer

le due cose sono brutte...
anche solo i pensiero è brutto
e fa del male
ti lo dico perché mio stronzo di ex pensava sempre a altra quando era insieme a me...e anche se non è "tradimento", fa un male tremendo, credimi...

5 marzo 2006

da kikka

credo ke siano entrambi ugualmente gravissimi!

5 marzo 2006

da indesiderato

ipotizzo il tuo pensiero << sogno di far le corna, mmmm ma se farlo davvero è = grave, tanto vale che lo faccia e mi levi lo sfizio>> ehehe o forse è il mio pensiero ihihi.
Be' tralasciando le amenità io sono convinto che pensare, desiderare di far una cosa è peggio del farla, perchè nel secondo caso una persona dimostra di avere i cosiddetti quadrati e non si tira assumendosi le responsabilità del suo gesto, mentro vedo la prima scelta come uno nascondersi, un fantasticare che è impossibile punire, e quindi vilgiacco.
A voi farebbe + inca**are un tradimento fisico, solo sessuale, una botta e via x cosi' dire, ma anche 2 magari, (che è tutto quello che combiniamo noi m) o un tradimento sentimentale vissuto col cuore.
?

6 marzo 2006

da lucry

il tradimento mentale è sbagliato cm quello fisico ma è più normale. capita a tutti di fantasticare ma quello fisico è inacettabile.

7 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »