Consigli

da Dadi per xTUTTI

Ho bisogno di un parere, un consiglio diciamo..
Rispondete per favore..

E' possibile che 2 persone che stavano insieme da 2 anni (si sono sempre amate) ma hanno avuto qualche problema (diciamo litigi pesanti) per molto tempo, adesso non abbiano più la forza di andare avanti (o almeno una di loro)?

Cioè, due persone se si amano la trovano la forza o no?
Siamo giovani abbiam 18 e 16 anni..

Rispondete vi prego!!

5 marzo 2006

Categoria: Consigli

da Anonimo

trovano la forza se il loro cuore gli suggerisce di andare avanti cmq, cercando di risolvere la crisi..,o interrompono la storia per riflettere 1 pò da soli.

6 marzo 2006

da cicca

ciao...secondo me se è vero amore...riuscira' a superare auelsiasi difficolta'!ma x farlo...bisogna exere in due e volerlo entrambi..
baci CICCA..fammi sapere!

6 marzo 2006

da Anonimo

ciao dolce volevo dirti... noi nn siamo tutti uguali se tu vicino a lui ti senti protetta e difesa e nn ci pensi..ma prima o poi kn i litigi il rapporto inzia a pessantirsi e tu disperata nn sai quello ke fare...gioa ti dico sl acolta il tuo cuore xke dp ne soffrirai di piu e li fara ancora piu male

7 marzo 2006

da Anonimo

Grazie ragazzi..

7 marzo 2006

da Illy

caro dadi,
l'amore spesso regala tnt emozioni, e spesso ti fa volare oltre i limiti terreni... ma nello stesso tempo ti fa stare tnt male, io o vissuto una situazione molto simile alla tua, a volte si preferisce rinunciare ad amare per non soffrire...ogniuno reagisce in modo diverso ai litigi, ai confronti, magari la tua metà soffre molto di più di qnt tu pensi, magri è insicura... prova a farle capire k certe cose negative accadute tra voi nn accadranno più falle capire cosa può essere..impegnati e se sarà vero amore tutto tornerà al suo posto... in bocca al lupo

20 aprile 2006