Drammatiche

da ciccia per un amica lontana

ciao bella... oggi mi ritrovo qui a raccontare la vita di una ragazza particolare... oggi molto matura ma ai tempi ancora molto bambina come è giusto che fosse per la tua età... nn so bene a quale categoria aggiungere questa dedica ma di certo nella sua bellezza è molto molto drammatica!!ai tempi io e te nn c conoscevamo...tu nn sapevi che esistevo, men che meno io sapevo che tu eri presente o che saresti entrata nella mia scombussolata vita!!
ricordi ci conoscemmo x caso... tu eri lontana da me...molto lontana ma la nostra amicizia iniziò come tante altre persone desiderano... poi il giorno dopo alla nostra conoscenza, nn lo dimenticherò mai, mi dicesti che avevi una bambina!!!all inizio rimasi colpita...ma nn più di tanto se pensiamo che al giorno d oggi è cosa quasi normale...ma poi... poi ricevetti quel messaggio come una doccia fredda... tu avevi 16 anni ai tempi... tua figlia era già abbastanza grande...ne aveva 4!!!nn era molto difficile fare un po d calcoli!!!a 12 anni quando ancora tutti noi giochiamo ancora con le bambole(o giocavamo dato che ai giorni d oggi... )tu eri li...alle prese con in grembo una bambina e poi con quella stessa bambina tra le braccia!!!nn hai mai saputo cosa vuol dire uscire e divertirsi...nn hai mai saputo o quasi cosa sono le discoteche... la tua vita nn è stata semplice...ma in quel momento ti ho apprezzato...perche cosi piccola ti sei assunta le tue responsabilità... hai tenuto quel corpicino e con tanto amore l hai cresciuto senza far mancare mai nulla!!!
è tua figlia e da tale la volevi conosiderare...a volte avresti voluto che nn fosse mai nata... me lo dicevi sempre...perche tante cose che fanno i giovani oggi tu nn sai cosa sono!!!ma erano farsi del momento... mai hai rinnegato quel atto d amore che hai fatto!!!! mi ripetevi sempre che il tuo raga aveva colpe, che tu eri una bambina e a quei tempi tutto quello che lui diceva t pareva giusto... però mi aggiungevi anche che lo ammiravi xke ancora oggi è li a crescere quella figlia insieme a te!!!noi nn ci sentiamo quasi piu... l amicizia è finita dopo molte discussioni...tu tra scuola lavoro e figlia nn avevi neppure il tempo x farmi uno squillo...neppure il tempo x parlare con le tue amiche... e pensare a loro... a volte ti ho compresa...altre volte no... fare uno squillo nn vuol dire occupare molto tempo...avere un amica è una cosa stupendaa che tu forse x ciò che t è successo e che t ha privato di libertà nn sai cosa vuol dire!!!mi dispiace te lo dico con il cuore!!! mi spiace che sia finita cosi...ma forse nn c'era altra scelta...ancora una volta ti dico saluatmi la ciccia che ormai avrà 6 anni!!!tra poco diventerai maggiorenne io nn sarà li... nn avrò possibilità d scriverti neppure un sms xke le tante volt che hai cambiato numero mai ti sei degnata di dirmelo...neppure adesso!!!però ti saluto sperando che la tua vita continui portandoti tanta felicità x avere dato alla luce quella bimba che privandoti di tante gioie te ne ha data un altra ancora piu grande...l essere mamma!!

5 marzo 2006

Categoria: Drammatiche

da cla

oh my god... leggendo sono rimasta molto sorpresa...mi disp x il fatto k tu e lei nn siate più amiche, ma la cosa k mi ha più colpito è il fatto k lei sia rimasta incinta a 12 anni!! è troppo strano...12 anni crescere un bimbo, qnd dobbiamo ankora crescere noi... pensa k mi ritengo io troppo giovane(21 anni) e aspetto un bambino...è la gioia più grande della mia vita..io lo volevo qst piccino, anke se forse è un pò prestino...ma almeno la mia età me la sono goduta... 12 anni!!!! mi viene la pelle d'oca... cmq tutto midisp x te, ma forse ciò significava k nn era una vera amica nei tuoi confronti...meglio così!! un bacione...

5 marzo 2006