Aiuto

da vanessa per stam

raga..sn io..qll ke si è innamorata del ragazzo della sua amica... anche lui mi ama... lo ha dtt a lei, lei è scoppiata in lacrime, e la sua rabbia l'ha portata a cancellarmi dalla sua vita..ma io vgl provarci cn lui..anke se deve durare poco..lo amo! lo sapete ke cosa vuol dire essere innamorati quindi..ki può capirmi lo faccia..io vivo per lui..vivo dei suoi gesti, dei suoi respiri..ma abbiamo rovinato la vita ad una persona ke per noi era importante davvero! ke devo fare????aiuto..vgl davvero sparire, ma...risp in tnt! e ditemi cs mi sta succedendo..

5 marzo 2006 - Latina

Categoria: Aiuto

da cristina

ma che dici vivi dei suoi gesti delle sue cose ma stai bene con la testa?prima non sapevi neanche che esistesse, tu non stai bene hai fatto soffrire a una persona che cmq ti voleva bene e che penso bene e dici pure non so cosa fare?
ti do un consiglio non scegliere l'amore puo o no durare ma l'amicizia se sincera durera per sempre fidati, lascia sta a questo come ha fatto con la tua amica farà anche con te mi è capitata la stessa situazione, chiarisci con la tua amica e manda a quel paese a lui fallo

5 marzo 2006

da erre

beh...ovvio che lei stia male, probabilmente è innamorata di lui.. ma.. lui sta ancora con lei, dopo averle detto che ama te? spero di no... cmq se davvero vi amate, mettetevi insieme, non è colpa di nessuno se la freccia di cupido ha colpito voi e non lei.. presto troverà anche lei un altro ragazzo.. per adesso non dirle nulla, lasciala sbollire... fra un pò di tempo magari potrai chiarire con lei..

6 marzo 2006

da patatina

MA SIAMO PAZZI... sei una persona crudele.. ma come cavolo ti è venuto in mente.. la tua amica nn t'ha picchiato??.. madonna mia.. sta uscendo tutto il peggio di me.. io queste cose le odio. e erre ma che cavolo gli consigli.. o nessuno che gli dica le cose come stanno.. te lo dico io.. nn puoi amare una persona con cui nn se mai stata.. nn è amore quello.. è una semplice e banale cotta che finirà.. o lui si comporterà con te come con la tua amica e te lo meriteresti.. e poi da chi andrai a piangere è?? chi ti aiuterà.. ma che senso dell'amicizia hai.. tanto penso nn la pubblicheranno perchè sn stata un po acida ma dovessero farlo voglio dirti solo una cosa.. VERGOGNATI!!!

7 marzo 2006