Pace

da JOY

pace in tutto il mondo!!!!no alla guerra!!!

5 marzo 2006

Categoria: Pace

da Ramazzottiana

Pace, pace, pace, pace...
Ma l'uomo, la pace, prima di tutto dovrebbe trovarla in se stesso; nell'anima e nel suo corpo. Se l'uomo è cattivo..rimarrà sempre così. Non potrà cambiare! Le guerre, purtroppo, sono esistite sin dall'antichità e persisteranno ancora se l'uomo rimarrà così stupido, egoista, traditore ecc ecc...!!! Ciao.
RIBADISCO: PaCe PaCe e PaCe!!!!

14 marzo 2006

da sara

Che senso a continuare a dire pace, pace ecc.. ??Non serve a niente.
Innanzi tutto da quando esiste il mondo c'è la guerra e per quanto essa possa essere distruttiva per l'uomo non cesserà mai.
E comunque PACE non è parola da pronunciare o supplicare, PACE è qualcosa di molto più pratico, per costruirla bisogna innanzittutto crederci(io non ci credo, ma molte altre persone si)e poi agire, portare aiuti, combattere.
Tutte le manifestazioni, le bandiere esibite per mesi, non servono a nulla!
La pace la crea chi va nei posti di guerra a combattere, a sacrificarsi, non delle regazze che scrivono su un sito PACE.
Rifletteteci prima di dire certe cose.
Scusa se sono stata un po' fredda.
Ciao Ciao 1bacio

20 marzo 2006

da Fabio

Tutti acclamiamo la pace e tutti ci ingozziamo sulla guerra

25 marzo 2006

da maranza89

Sara per me te sbagli a dire così..ogni persona è libera di scrivere e di dire ciò che vuole, non puoi dargli una risposta così..la Pace potrà non esistere mai, ma almeno lei a scritto ciò che pensava con parole semplici semplici ma che vengono da un cuore pieno di amore. Non ti credere, scrivere o dire "vorrei la Pace" è più difficile di quello che credi. Oramai da dalle ragazze di 15 anni ti puoi solo aspettare "vorrei fare la modella" ed a me si riempie il cuore di gioia quando vedo che dei ragazzi, delle ragazze che dicono "vorrei la Pace" perchè anche io sono come loro, anche io ogni sera prego per un mondo perfetto, anche io da grande vorrei andare a fare le missioni di Pace..tutti abbiamo dei sogni, dei desideri e tu non hai il dovere di calpestarli, questo è sicuro..non te la prendere anche tu sei libera di rispondere, volevo solo dire ciò che pensavo..
I LOVE PEACE

>maranza89<

1 aprile 2006