Aiuto

da valentina per picciriddu

ciao a tutti...
sono troppo arrabbiata
circa un anno fa mi sono fidanzata con un ragazzo di 2 anni e sei mesi più piccolo di me...ci siamo lasciati molte volte ma poi alla fine siamo sempre ritornati insieme...circa un mese fa ci siamo lasciati di nuovo io pensavo ke come sempre tornavamo insieme invece lui si e fidanzato con una mia cara amica(almeno pensavo)che sapeva che ero ancora innamorata di lui...oggi nella mia isola ci sono stati i fuochi d'artificio e la prima volta che nonn li vediamo insieme infatti lui appena mi ha visto mi a sorriso cosa devo fare io ho saputo che ci tiene a lei io lo amo troppo rispondetemi vi prego se no mia ammazzoooo

5 marzo 2006 - Latina

Categoria: Aiuto

da Anonimo

hey vale, non ti amazzarre!!!!
dai...fai la brava...
comunque, ti capisco!!!
allora devi pensarci bene... chiuditi nel silenzio della tua stanza, poi mettitti a pensare, a rifleterre...cosa preferisci?
secondo devi parlare con quello ragazzo...parlare, parlare, vedere...
cercare di sappere cosa provi te, cosa prova lui... guardatevi negli occhi...e vedrai se lui ama te o l'altra...
comunque, cerca di sempre essere felice..
spero che ti andra tutto bene

un bacione

6 marzo 2006

da eleonora

ciao vale..dai non dire cosi..fai una cosa fai come lui cercati un altro ragazzo e continua a vivere..si vede ke lui non ti meritava..anke se poi qualkosa mi dice ke se tante volte dovesse tornare da te non gli dirai di certo di no...comunque come ho detto prima trovete un altro piskello magari mijore..e poi un altra cosa..quando vedi quelle stronza "dell amika" tua daje due sveje pure da parte mia..ora vado ti suluto un bacione!!!!

6 marzo 2006

da cristina

lui cmq non ci tiene a te!lascialo stare, è ancora troppo piccola per capire qst cose, io ci starei +male per la mia amica che cmq mi ha deluso!passerà qst periodo ci sono passata anche io!!!
un bacio

6 marzo 2006

da Puffa

io la penso così: lui a te ci tiene, ma forse ha deciso di fare chiarezza nel suo cuore e provare a vivere altre emozioni con altre ragazz visto che con te era un continuo tira e molla. Stai sicura che lui nn ti dimenticherà mai, perchè, se è vero che gli hai lasciato qualkosa, qst qlk farà parte di lui per sempre. Ora magari nn se ne accorge, perchè i ragazzi sn sempre meno maturi delle ragazze, ma tu qst sicurezza ce l'hai. un altra cosa : nn sfidare mai il destino, soprattutto qnd ti mostra sogni evidenti.
Non pensare mai che ogni cosa debba andare come va di solito, nn ti aspettare mai qlk che può nn essere certa. Sì, sogna, spera, ma nn illuderti perchè se poi nn accade ciò che ti aspettavi ci rimani male e qst delusione nn ti lascia in pace. baciottoli

9 marzo 2006

da Anna

lascialo perdere solo questo ti dico

14 marzo 2006