CATEGORIE
da Sery per Fabrizio
ciao Fabry, in questi giorni mi sono kiusa in me stessa e nn ho avuto voglia di far nulla, e sono stata 1 egoista xkè nn ho pensato a ki stava peggio di me e ke forse aveva bisogno del mio aiuto, o semplicemente ki si preoccupava per me. Sto male e la solitudine ed il dolore mi affliggono, ho sempre sofferto di solitudine, nonostante stessi con il mio ragazzo...ke ora ho lasciato e sto male...sai la solitudine è 1 tipo di sofferenza molto doloroso, forse il più doloroso, io mi sento così sempre, ci ho quasi fatto l'abitudine, ma cmq sto male.
Noi della categoria solitudine ci sentiamo tutti 1 pò così, vero? ci sentiamo tutti 1 pò persi. Ma forse Bfn ha ragione quando scrive ke x uscirne bisogna darsi da soli 1 carica, ma io nn ci riesco, o almeno nn sempre...
5 marzo 2006
Categoria: Lettere
da Fabrizio
Ciao Sery,
sì so come si sente la solitudine, se può aiutarti anche io, mentre stavo con la mia ex ragazza, mi sentivo comunque solo, quindi capisco che anche stando in coppia soffrivi la solitudine.
Piccola sapevo che avresti sofferto per questa decisione coraggiosa, ma avresti sofferto di più stando con lui che non ti amava, soprattutto sarebbe stato come mentire a te stessa. Piccola, hai preso la decisione giusta, non dubitarne.
Ti sono vicino, ancora di più in questo momento difficile, quindi non avere problemi a sfogarti qui, e non avere paura di disturbarmi :)
Forse bfn ha ragione, o forse ogni solitudine ha una soluzione diversa.
6 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938