Sfoghi

da Emanuele

Per rispondere a voi ho dovuto scrivere un'altra dedica.Strano io nn amavo questo sito perchè aveva troppa attenzione da parte di Arwen.
Comunque volevo solamente spiegare a lalla che Arwen è la mia ragazza e fin da prima che la conoscessi aveva manie suicide e si drogava.Da quando ci siamo messi insieme i suoi tentativi di suicidarsi erano calati rispetto al solito ma un giorno ha deciso che voleva morire di overdose.Probabilmente lassùà qualcuno la ama alla follia perchè è ancora viva.Nn so che tipo di vita possa essere ma almeno nn è morta.
Per quanto riguarda Fabrizio:
io nn ti stimo affatto.Mi dispiace ma nn riesco a vederti come un amico di Arwen e nn riesco a essere contento della tua preoccupazione per lei.
Chiamala gelosia o stupidità,fattosta che nn mi piaci.Nn so dirti il motivo preciso ma qualcosa di te nn mi piace assolutamente.Magari mi sbaglio, anzi sicuramente perchè sennò la mia piccola nn ti avrebbe così a cuore.
Scusa la sincerità,se vuoi farmi cambiare idea io sono qui.Ciao a tutti.

5 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da Fabrizio

Ciao Emanuele, mi hanno un pò sorpreso le tue parole.
Però non ho perso stima per te, e per quel poco che mi è possibile mi metto nei tuoi panni, non so cosa proverei.
Sappi solo che non ho nulla contro di te,
un abbraccio.

6 marzo 2006

da erre

ciao.. ho sempre letto le dediche di arwen e ultimamente quelle di ax, solo che non hanno pubblicato le mie risposte e quando ci riprovavo non era più possibile rispondere. io non voglio disturbare, vorrei solo sapere come sta la tua piccola, perchè è un pò che non leggo più nulla su di lei (forse mi sono persa qualcosa io).. te lo chiedo solo perchè mi spiace per la sua situazione e perchè mi piaceva il suo modo di scrivere diretto e sincero.. e non mi fa certo piacere quello che lei si è fatta..se però la cosa ti disturba, mi metto da parte..

6 marzo 2006

da Emanuele

Ciao erre.Figurati nn disturbi affatto anzi è bello vedere che pensate a lei.Arwen è ancora nelle stesse condizioni di prima.Nn capiscono più se è viva o morta perchè il suo corpo nn reagisce a niente ma sembra che cerebralmente ci sia ancora.Altri medici invece dicono il contrario, che è proprio il cervello a essere fuori uso.
Nn cambia molto perchè lei comunque nn è con me e io nn posso fare niente per aiutarla.
Fabrizio mi dispiace di nn provare simpatia per te, forse sono solo geloso ma nn cambiare il rapporto che avevi con lei se tornerà a scrivere qui.Penso che nn capendo ci soffrirebbe molto.

6 marzo 2006

da Fabrizio

Non preoccuparti Emanuele, come ti ho già detto non me la sono presa.
Tranquillo, non avevo intenzione di essere meno amico di Arwen, le voglio sempre lo stesso bene.
Un abbraccio a te

6 marzo 2006

da erre

grazie per la tua risposta, emanuele. ti sono vicina per quanto possibile.. tu stalle accanto, parlale, accarezzala.. questo è quello che puoi fare e lei lo sente di sicuro..
fammi sapere
un abbraccio affettuoso

7 marzo 2006