Sfoghi

da alice per tutti

buona sera a tutti!...qst sera ho deciso di scrivere una dedica..ke poi in realtà dedica non è...ma più uno sfogo..contro me stessa..non ho intenzione di prendermela con nessuno!
in qst ultime settimane mi sono resa conto ke personalmente x gli altri ci sono o non ci sono non fa alcuna differenza...prima era molto diverso... contavo almeno x i miei genitori...x le mie amike..e tutto andava x il meglio...stranamente anke la scuola andava bene..ma poi...da un xiodo a qst parte tutto è cambiato...per via di numerosi litigi i miei dicono ke se ne sbattono di me...(non pensate ke siano cose dette solo in un momento di rabbia..xkè km scusa poteva reggere inizialmente...ma non sapete il ghiaccio ke c'è tra noi..)..le mie amike...km era prevedibile...sono fidanzate e giustamente pensano alla lora vita...io non posso e non voglio intromettermi nelle loro vite...non sarebbe giusto...il mio migliore amiko mi ha confessato di provare qlks in più di un'amicizia x me...ma x via del mio rifiuto (dovuto alla grande amicizia ke abbiamo..non mi andava di rovinare tutto..)ed ora km ben potete immaginare...si è inclinato tantissimo il rapporto...è difficile andare avanti sapendo ke non conti x nessuno...ma prometto a me stessa di andare avanti fino a quando me lo xmetteranno le mie forze... grazie a tutti x l'ascolto..

5 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da PiCcOlA NeGrAmArO

come ti capisco...ho passato un mese così...e sai cosa ho deciso ieri sera??ke voglio cambiare..voglio cambiare x le persone ke amo..xkè nn possono ritenermi così solo xkè ho sbagliato...ora mi rimboccherò le maniche e riconquisterò tanta fiducia... ciao!

6 marzo 2006