CATEGORIE
da SOFIA
sono qua per chiedervi come si fa a dimenticare una perona? tutti mi dicono, conoscendone altre...ma io non riesco, non ho voglia di conoscere nessuno...
sabato è stata una bruttissima serata, sentivo ill tremendo bisogno di lui, ma sono usita lo stesso, ho incontrato un ragazzo che vuole stare con me, lui sa di questa mia situazione e mi ha detto che l'unico modo è di provare con lui. però io non riesco, sarò stupida, ma non riesco, è più forte di me non riesco neanche ad abbracciare un'altra persona, figuriamo ad uscirci assieme.secondo voi come posso fare...sto malissimo e vorrei uscire da questa situazione... aiutatemi... grazie
6 marzo 2006
Categoria: Aiuto
da eleonora
secondo me devi pensare per un attimo al tuo cuore e a quelli che sono i tuoi sentimenti ke x quanto mi riguarda non devono essere piu calpestati..anke se lo ami devi fare come lui..continua a vivere..se non ti vuole qualcosa deve pur significare..esci con quel ragazzo...che ne sai..magari è lui la persona giusta..la persona che finalente dopo tanto ti farà dimentikare quella che ti ha rubbato la vita x poi privartene!!!!spero ke seguirai il mio consijo...buona rortuna!!!!
6 marzo 2006
da cristina
Provaci con qst altro ragazzo, si è difficile chi è che non ci è passato, ma cmq riuscirai a dimenticartelo ci vuole molto ma molto tempo, ma ci riuscirai non ti preoccupare!
è difficile lo so bene, ma ci devi provare, devi distrarti evitalo il + che puoi e poi lui non ti merita affatto!anche io quando mi lasciai il mio ragazzo non ce la facevo ad andare avanti stavo malissimo, e non volevo uscire +con nessuno, mi davano fastidio gli altri ragazzi mi facevano quasi schifo, ma poi ho incontrato quello giusto che mi fa provare il triplo delle emozioni che provavo con l'altro e ora lui per me è solo un dolce ricordo che fa parte però del passato il futuro è diverso è migliore!
quindi guarda avanti e lascialo stare!
un bacio
6 marzo 2006
da Sofia
Grazie dei vostri consigli. Non so se riuscirò a seguirli perchè in questo momento, e tu Cristina forse mi puoi capire, mi infastidisce solo l'idea di un altro ragazzo, ed è questo che mi fa stare ancora peggio.Il fatto di non riuscire a conoscere una persona nuova, vi sembrerò una stupida e un po' mi sento così, perchè non riesco a conoscere un' altra persona, ho come un blocco, non riesco più a reagire a nulla...
6 marzo 2006
da kikka
Non sono io la ragazza adatta x rispondere proprio xke ank'io nn riesco a sblokkarmi da ben 1 anno e mezzo! cmq, se c riesci, devi riuscire a distrarti, a pensare a te stessa, xke l'adolescenza è bellissima e nn merita d essere trascorsa in qst modo, soffrendo!
rifletti...e in bokka al lupo!
6 marzo 2006
da Auanagana Bob
Devi riprendere a vivere, ma è solo questione di tempo che è la migliore medicina, ma non mi piacciono quelli che prendono la palla al balzo vedendoti in difficoltà.
Prenditi del tempo e rilassati, quando la mente è calma si prendono decisioni migliori.
Un bacione.
7 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938